Secondo voi il manga di Naruto non sta degenerando?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Mirkokun

bha nelle classifiche di manga è al terzo o quarto posto bo..... anche io lo considero così'
Mirkokun

bhe allora i bambini sono intelligenti a mettere nei primi posti FMA e Naruto e OP e Bleach asd
Ospite

Mirkokun ha scritto:asd si allora mi capiterà spesso asd .....ma in che senso Naruto sta degenerando ? (tornando al discorso dell'argomento)
quando è stato creato questo topic era passata la parte della traduzione del codice,più l'allenamento sul monte dei rospi,più i vari combattimentini con i vari pain,quindi era una palla bestiale asd
Mirkokun

Akikako sei il mio salvatore..... risolto il mistero asd
Mirkokun

asd eheh non si fa così... per la voglia di diventar hasta hero xd
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:potevamo andare a guardare noi ma nn l'abbiamo fatto x parlare avanti asd
Mirkokun ha scritto:asd eheh non si fa così... per la voglia di diventar hasta hero xd
già,avete fatto da soli 4 pagine di commenti... dannati asd
Mirkokun

asd siamo assetati di messaggi io e fabry ...ma comunque sappiamo discutere su tutto quello che riguarda naruto ahah asd
Mirkokun

solo mezzo topic? bhe allora diamoci da fare con nuove discussioni asd
Mirkokun

lo so sennò facciamo flood.... non sta degenerando lo ripeterò fino alla morte .... certo se tra 100 capitoli siamo ancora punto da capo con la distruzione di konoha da parte di Ganzo alloraa si che degenera asd
Mirkokun

:ommio: perchè sbaglio sempre a scrovere (anche la g e la d sono vicine xd) .... povero danzou dai... però lo odio,., ma che ruola ha .... è il probabile nemico di una nuova serie shippuuden... troppi misteri su di lui
Rispondi

Torna a “Naruto”