Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:One Piece Yellow (la nuova enciclopedia dedicata all'opera di Ota)
Eresia!!! non si può sbagliare il nome del sensei Oda!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
cmq c'è poco di interessante... anzi, per me che non compro mai in fumetteria proprio niente... nulla di interessante da iniziare...
Ospite

ma questo "..altro grande shonen che però è troppo presto per annunciare..." della PlaMa secondo voi cos'è? comunque ho dato un'occhiata a Buso Renkin e Ga-Rei..niente di che a prima vista magari mi sbaglio, il secondo mi ispira appena appena di più..speriamo che queste serie "che ancora non possono annunciare" bontà loro, siano quantomeno degne di nota
Yamato

Johnny Ryuko ha scritto:ma questo "..altro grande shonen che però è troppo presto per annunciare..." della PlaMa secondo voi cos'è? comunque ho dato un'occhiata a Buso Renkin e Ga-Rei..niente di che a prima vista magari mi sbaglio, il secondo mi ispira appena appena di più..speriamo che queste serie "che ancora non possono annunciare" bontà loro, siano quantomeno degne di nota
Grande shonen che è troppo presto per annunciare? O__o Me lo sono perso... comunque rischia di essere come il "titolone Shueisha di cui era inutile indovinare il nome" della Star che alla fine è stato quella cagata di Needless =_= Nel caso non lo sia... bah, forse la Play Press ha liberato anche i diritti per Negima...?! Magari, dico io! Se no non mi vengono in mentre altri "grandi shonen", a parte "Soul Eater" (scarto a priori "Suzuka", perché non parlerebbero mai di uno shonen-romantico come di un "grande shonen" -.-).
Riguardo a Buso Renkin e Ga Rei... anche Ga Rei ha suscitato il mio interesse (andando a guardare alcune tavole, anche più di Buso Renkin), solo che è on-going e non vorrei ritrovarmi a seguire l'ennesimo endless manga. Però Buso Renkin è finito in 10 volumi, e mi sembrano pochi per uno shonen... quindi non vorrei che sia stato tagliato barbaramente!! Va beh, ho tempo per valutare e decidere... per ora, di sicuro come nuovo manga ho solo "Pluto" di Urasawa: dovesse costare 25 euro a volume, giuro che lo prendo!!
Ospite

Grande shonen che è troppo presto per annunciare? O__o Me lo sono perso... comunque rischia di essere come il "titolone Shueisha di cui era inutile indovinare il nome" della Star che alla fine è stato quella cagata di Needless =_= Nel caso non lo sia... bah, forse la Play Press ha liberato anche i diritti per Negima...?! Magari, dico io! Se no non mi vengono in mentre altri "grandi shonen", a parte "Soul Eater" (scarto a priori "Suzuka", perché non parlerebbero mai di uno shonen-romantico come di un "grande shonen" -.-).
qui c'è la fonte di quel che ho detto http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=5348
c'è ne sono di titoli interessanti (Alive, Bakuon Rettou), magari si buttano su Kenichi, chissà..
per ora, di sicuro come nuovo manga ho solo "Pluto" di Urasawa: dovesse costare 25 euro a volume, giuro che lo prendo!!
come non quotarti! anche se credo/spero si limitino ai 7 euro..
Yamato

Johnny Ryuko ha scritto:
Grande shonen che è troppo presto per annunciare? O__o Me lo sono perso... comunque rischia di essere come il "titolone Shueisha di cui era inutile indovinare il nome" della Star che alla fine è stato quella cagata di Needless =_= Nel caso non lo sia... bah, forse la Play Press ha liberato anche i diritti per Negima...?! Magari, dico io! Se no non mi vengono in mentre altri "grandi shonen", a parte "Soul Eater" (scarto a priori "Suzuka", perché non parlerebbero mai di uno shonen-romantico come di un "grande shonen" -.-).
qui c'è la fonte di quel che ho detto http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=5348
c'è ne sono di titoli interessanti (Alive, Bakuon Rettou), magari si buttano su Kenichi, chissà..
Vero, ci sono molti titoli interessanti, ma per definirlo "grande shonen" credo che si siano buttati su qualcosa che in Giappone sbanca (e Alive arriva rare volte in T10, quindi....). Inoltre mi fa pensare che la "rivelazione" l'abbiano fatta subito dopo aver parlato di Full Metal Alchemist (Buso Renkin è il secondo miglior manga sull'Alchimia? Perché, a parte lui e FMA quanti e quali altri ci sono? xD)... se dovessi fare 2+2 allora sono convinto che il titolo è "Soul Eater" (per la cronaca, esce sulla stessa rivista di FMA, il Monthly Shonen GanGan)... e la cosa mi renderebbe MOLTO felice! Se si conta che hanno acquistato da poco la serie animata, inoltre...
TobaZ

allora sono convinto che il titolo è "Soul Eater"
speriamo, forse lo prendo!!!
Cmq una volta che SE spospolerà anche da noi (ci saranno 20094240 gruppi che faranno i capitoli spoiler), eclissando Naruto, OP e Bleach in un colpo solo il fiorentino dovrà ammettere la sua sconfitta asd asd

b4cc inizia a scaldarti le ginocchia perchè ti farò inginocchiare sui ceci XD
Yamato

TobaZ ha scritto:
allora sono convinto che il titolo è "Soul Eater"
speriamo, forse lo prendo!!!
Cmq una volta che SE spospolerà anche da noi (ci saranno 20094240 gruppi che faranno i capitoli spoiler), eclissando Naruto, OP e Bleach in un colpo solo il fiorentino dovrà ammettere la sua sconfitta asd asd

b4cc inizia a scaldarti le ginocchia perchè ti farò inginocchiare sui ceci XD
L'anime è stato acquistato... quindi, se per caso lo fanno andare in TV (dopotutto Soul Eater (dire "SE" è troppo equivoco xD) non è affatto violento e quindi dovrebbe venir trasmesso, anche se deturpato (nel caso vada su Mediaset)), credo che possa dire parecchio! Non dico che eclisserà la vendite strabilianti di Naruto e OP, però potrebbe vendere come un Bleach, un Death Note o un FMA (entrambi titoli che hanno avuto una buona fortuna con le vendite).
In ogni caso lo spero proprio che sia Soul Eater: anche se con parecchie citazioni sia artistiche che di trama e pur non essendo, come idea di base, molto originale... la trama, benché non incasinatissima, è piacevole e si segue bene, senza contare la buona dose di umorismo che, a parte alcune volte in cui è fuori luogo e pesante, è piacevole e non eccessivamente demenziale (malgrado l'idiozia congenita dei 3 protagonisti maschili...).
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

Tobaz, non puoi incolparmi se non mi piace... asd
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

b4cc ha scritto:Tobaz, non puoi incolparmi se non mi piace... asd
Solo per sapere... fino dove sei arrivato nella lettura prima di lasciarla stare perché non ti piaceva (a meno che tu non continui a leggerlo anche se non ti gusta xD)?
TobaZ

Tobaz, non puoi incolparmi se non mi piace... asd
il fatto è che non mi hai mai detto che non ti piace, mi hai sempre detto che fa cagare e che è bruttissimo asd...vedrai vedrai che successone zizi
Non dico che eclisserà la vendite strabilianti di Naruto e OP, però potrebbe vendere come un Bleach, un Death Note o un FMA (entrambi titoli che hanno avuto una buona fortuna con le vendite).
ovviamente non sorpasserà mai Op o Naruto sulle vendite l'ho detto solo per esagerare asd... ma se lo publicizzano bene è fatta
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”