[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%
 
Voti totali: 130
Nihal666

intanto vi dico, (anche se così verrete tutti a casa mia a picchiarmi), che one piece non mi piace e prefrisco 100000volte naruto
seconda cosa, mario è un manga che kishi ha annunciato che avrebbe fatto alla fine di naruto, prò a riguardo non sono molto informata (chiedi a yamato che di sicuro sa qualcosa di più :1xD:)
Ospite

Nihal666 ha scritto:(anche se così verrete tutti a casa mia a picchiarmi)
armiamoci e partiamo verso OVUNQUE!!!! :figo: (scherzoooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o forse no :twisted: ma sì dai :mrgreen: )
Nihal666

Daguo ha scritto:
Nihal666 ha scritto:(anche se così verrete tutti a casa mia a picchiarmi)
armiamoci e partiamo verso OVUNQUE!!!! :figo: (scherzoooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o forse no :twisted: ma sì dai :mrgreen: )
tanto a OVUNQUE non mi troverete mai :figo: : asd :
Ospite

Nihal666 ha scritto:tanto a OVUNQUE non mi troverete mai :figo: : asd :
siiiiiiicuuuuuraaaaaa???? :evviva:
in effetti ovunque è tanto grande :OMG:
Avatar utente
David Belle
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 423
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:03

fine ot grazie
Sogniamo la speranza, sogniamo un cambiamento
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli


Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Nihal666 ha scritto:seconda cosa, mario è un manga che kishi ha annunciato che avrebbe fatto alla fine di naruto, prò a riguardo non sono molto informata (chiedi a yamato che di sicuro sa qualcosa di più :1xD:)
Mario è un manga sulla mafia di cui Kishimoto ha già scritto gran parte del plot e persino alcune tavole e ha in progetto di fare dopo Naruto. Per informazioni (non che ce ne siano poi molte) Kishimoto dovrebbe parlarne nel volume 7 (ora non ricordo!).
baggio86

però sta cosa che per parlare di mafia gli da un nome italiano nn è ke mi piaccia molto...già abbiamo una bella reputazione all'estero, ora ci si mette anche lui...
paolo12

io vedo bene una file di naruto nei prossimi volumi perche ormai questa sara la battaglia finale aka vs konoha.... a mio ragionamento ormai naruto è diventato in alcuni sensi noioso è come dragonball solo combattimenti e allenamenti spero che finisca presto
sarus

allura! fin'ora nn ho di che lamentarmi su naruto anzi! (eccezione fatta, per quanto riguarda l'anime, per i filler... troppi direi! niente da dire sul manga). Ho paura che continuando e allungando il brodo si possa scadere un pò nello scontato e nel ripetitivo!!! sarà... spero proprio di no!
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

il solo pensiero di non poter più leggere un capitolo di naruto ogni venerdì mi fa rabbrividire, anche se manca molto alla fine...
cmq meglio vedere una bella fine che un manga che continua all'infinito e diventa ripetitivo, è quasi impossibile che ci sia qualcosa dopo l'akatsuki, sono i ninja più forti mai visti, dopo il rin'negan non è che Kishi possa inventarsi più tanto, dopo i questi non vedo molte possibilità che ci sia qualche nemico più forte, questa del'aka sarà l'ultima saga, per fortuna che dopo rimarrà sempre One Piece...
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Naruto”