[LIT] [Gioco 1]: 9 sotto a un tetto...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Me lo chiedo anche io sove sono tutti gli altri ospiti miei cari" dissi sospirando " eppure sono sicuro di averli chiamati tutti! Il conte si arrabbierà se non si presenteranno"
Immagine
Borotalk

>Parlato<
-Pensato-

>Eheee... già quel vecchio mi faceva paura da piccolo... Chissà se è sempre uguale... A proposito dove si trova il Conte e suo figlio che ancora non li ho visti< Sbottò verso il maggiordomo
Ospite

"Anchio non ho visto il conte e il figlio saranno forse fuori casa per lavoro ?"
Borotalk

>Parlato<
-Pensato-

>Naaa!!! Il figlio è il festeggiato e siamo stati invitati al suo compleanno è impossibile, al massimo il Conte ma non si perderebbe il compleanno di suo figlio<
Ospite

"ma forse il figlio e il conte hanno avuto un imprevisto oppure sono andati alla cittadella per fare compere"
Ospite

Dopo aver riposato durante il pomeriggio a causa di un forte mal di testa, mi appresto a scendere di sotto per la cena.
Arrivata nella sala vedo tutti gli altri commensali già a tavola e penso tra me " che figuraccia"... "Buonasera a tutti scusate il ritardo" e prendo posto accanto al signor Borotalk
Ospite

Jean saluta la donna che incontro prima a pranzo "salve madame :Q___"
Borotalk

>Parlato<
-Pensato-

-Oooh finalemente qualcuno di nuovo... Umm... ed è anche una ragazza- Pensò Borotalk, vedendo la nuova arrivata, abbastanza truccata con un vestito lungo rosso che attira molto l'attenione. La ragazza prese posto accanto a lui e un pò sorpreso gli rivolse la parola: >Buona sera, non si preoccupi non siamo ancora tutti, credo... cmq posso darle del Tu, se non le dispiace? Non l'ho vista oggi e non ci siamo presentati, io sono Borotalk 22 anni, celibe. Lei è...?<
Ultima modifica di Borotalk il 18 ago 2009, 20:10, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Jean vede che viene ignorato cosi fantastico ancora sul cibo che verra servito
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

" mi dispiace molto signori cari ma io ho chiamato il conte e pure suo figlio e, se ne manca ancora qualcuno, gli invitati mancanti ma non si sono ancora presentati, non so dove siano finiti. Però visto che siete affamati qualcosa da mangiare ve lo porto lo stesso, non posso far morire di fame i nostri ospiti e se il conte avrà da ridire sarà colpa mia non vi preoccupate"


OFF GAME: borotalk 22 anni celibe, sei 1 mito xD
Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”