lo sharingan di obito

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Mirkokun

Grazie .... è che sono abituato a leggere troppi manga in contemporanea e alla fine faccio o confusione oppure leggo male...... devo trovare una soluzione ........... comunque non ho ancora capito come ha fatto a ottenere il Mangekyou Sasuke :roll: non avrebbe dovuto uccidere Naruto ?
Mirkokun

ah ok grazie..... come al solito non capisco mai nulla :cry:
Mirkokun

Grazie eh si lo so che è meglio discutere! asd per fortuna non sono più un "bimbo-minchia" asd comunque qualcuno sa dove trovae il volume della storia di kakashi? (online dico) quello cartaceo non si trova
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

il kakashi gaiden si trova nel volume 27 :zizi:
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Mirkokun

grazie vedrò di farmelo arrivare... (chissà quanto costerà :o )
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

f@bry$h@rk92% ha scritto:...scaricare al posto ke spendere soldi?
Quoto :1this:
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Mirkokun

asd si vero meglio scaricare ora che mi ci fai pensare sisi..... risparmio quei 10 euro per altro (sempre manga asd )
Mirkokun

Io spendo 20 euro di manga al mese perchè porto avanti 5/6 serie .. alla fine non è neanche tanto asd
Mirkokun

Guarda i manga sono l'unica mia passione... non spendo soldi in nient'altro ... e cmq al mese oltre queei venti euro che spendo in manga me ne avanzano altri 20 quindi....
Mirkokun

40 euro di pizza :shock: ... la pizza lapago 4 euro e lo sfizio di 2 3 volte al mese me lo faccio passare .. ma 40 euro.... tutti i giorni? mi ricoverano dopo una settimana asd
Rispondi

Torna a “Naruto”