666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Amo questo manga, me lo ha fatto conoscere una mia amica *ç*
Il finale poteva andare diversamente, cioè, io ci sono rimasta del cavolo :ommio:
Ospite

Un gran peccato per questo manga.....Gli ultimi quattro volumi conclusivi sono stati di una velocità pazzesca con dentro un sacco di cose che avrebbero potute essere ampliate notevolmente.....Unica pecca in questo manga che a mio avviso resta molto bello e originale....Se trovo la persona k ha detto a Seishi di finire così in fretta la bastono.... :evil: ..... asd
Ospite

Akamu ha scritto:Un gran peccato per questo manga.....Gli ultimi quattro volumi conclusivi sono stati di una velocità pazzesca con dentro un sacco di cose che avrebbero potute essere ampliate notevolmente.....Unica pecca in questo manga che a mio avviso resta molto bello e originale....Se trovo la persona k ha detto a Seishi di finire così in fretta la bastono.... :evil: ..... asd
quotissimo, soprattutto l'utlima parte
Ospite

Bellissimo..apparte il finale certo *muore*
Ospite

Non so se qualcuno l' ha già scritto, ma non ho voglia di leggere tutti i post della discussione :/

666 Satan è stato accusato di plagio dai lettori, non certo dall' autore di Naruto, dato che lui e Seishi Kishimoto sono fratelli :?
Ospite

cè proprio una discussione aperta in questa sezione che parla proprio di questo XD
Avatar utente
niche
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 127
Iscritto il: 11 set 2009, 15:06

mi e piaciuto molto questo manga ^_^
Spoiler:
e un vero pecato che sia finito con la morte di jio
MODIFICATO: Evitiamo spoiler così apertamente per favore.
Ospite

uno dei più bei manga ke abbia mai letto peccato per il finale :(
Ospite

E' stato un gran bel manga che mi ha intrattenuto nella lettura e appassionato fin dal primo chap. asd
Ospite

Sono ancora ferma all'ottavo volume, quando lessi la trama ero tutta presa e motivata nel leggerlo, ma adesso non mi stimola, la storia non mi attira.
Rispondi

Torna a “666Satan”