Monster Hunter Orage - Discussione

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Beh, da appassionato del videogames non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli, il primo capitolo mi ha esaltato, ma quello solo perchè sono un nerd che ha passato 6 mesi a giocare e rigiocare Monster Hunter freedom 2... asd.
~PuN!$h3r~

spake ha scritto:cmq mashima fa tutti i manga uguali, soprattutto i personaggi :lol:
si concordo e carino ma preferisco piu ft
cioe non ke questo e una merda ancora eve fare strada ma cambiare un po la modalita di disegno e i personaggi ke sembrano idendici ad altre sue opere non sarebeb male visto ke la storia poi non ke sia cosi orrida come si potrebbe pensare leggendo il nome ^^
Zave
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 gen 2008, 05:33

quindi seguirà due progetti contemporaneamente?

fairy tail a dirla tutta non mi sembra nulla di speciale, anche se tre minuti alla settimana per leggermi i capitoli ce li investo ancora.

secondo voi entro quanti capitoli farà la sua comparsa l'infame animaletto indefinito dal naso a cono? (plue)

comunque provo a leggere questo capitolo, magari sarà qualcosa id decente...
Ospite

Per il momento sembra la traslazione di Fairy Tail in un altro contesto. Il protagonista è identico, la storia ha fin troppe somiglianze:
Natsu che cerca igneel, il drago di fuoco <--> Shiki che cerca miogaruna, il drago di luce
La gilda di Fairy Tail <--> La gilda di mercenari
Makarov, il capo di Fairy Tail <--> Il capo della gilda di mercenari
Erza <--> Irie
Il figlio di Makarov <--> Scram, quello soprannominato "Principe"
Natsu <--> Shiki (questa è fin troppo apparente)
Zave
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 gen 2008, 05:33

guarda somiglianze ce ne sono eccome ma queste associazioni mi paiono davvero forzate...

sembra carino, ma già dal primo capitolo è subito saltato fuori il solito polpettone alla mashima sui NAKAMA e sul valore dell'AMICIZIA...
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

secondo me siete troppo duri!! avete letto solo il capitolo e già avete trovato mille difetti :mrgreen: :mrgreen:
secondo me ci riserverà belle sorprese... :D
Immagine
Zave
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 gen 2008, 05:33

guarda come primo capitolo ho detto che sembra carino.
solo di mashima non ho mai gradito le sue smielate su amicizia e nakama che a quanto pare infila da tutte le parti.

per l'originalità per me è frivolo cercare gli elementi singoli tipo "oh anche qui sta cercando un drago" oppure "anche qui ci sono le gilde". non sono queste cose che rendono una storia originale o meno.

spero solo che non si arrivi alle peggiori ravate come "la forza dell'amore" :mrgreen:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Zave ha scritto:guarda come primo capitolo ho detto che sembra carino.
solo di mashima non ho mai gradito le sue smielate su amicizia e nakama che a quanto pare infila da tutte le parti.
...nakama? che starebbe per?
per l'originalità per me è frivolo cercare gli elementi singoli tipo "oh anche qui sta cercando un drago" oppure "anche qui ci sono le gilde". non sono queste cose che rendono una storia originale o meno.
...non ho capito perchè dovrebbe essere "frivolo" :shock: e non ho capito neanche da cosa giudichi tu una storia originale o meno... :?
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Yamato

Kayleen ha scritto:
Zave ha scritto:guarda come primo capitolo ho detto che sembra carino.
solo di mashima non ho mai gradito le sue smielate su amicizia e nakama che a quanto pare infila da tutte le parti.
...nakama? che starebbe per?
Nakama=compagno
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Grazie Yama-kun ^__^
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Monster Hunter Orage”