Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Tanappa Shinigami

Grazie del capitolo!! tornando a noi, che dire...tiè a tutti quelli che dicevano "trama copiata", "monotono", ecc ecc...
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

non so voi, a me sembrava logico che:
Spoiler:
erano nel futuro...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Tanappa Shinigami

Spoiler:
Poteva anke essere un presente alternativo...
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

figata assurda l'ultimo cap!
Spoiler:
così almeno la storia potrà continuare a lungo, visto che quello è il fututro, dev'essere successo per forza qualcosa di sconvolgente
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

rilasciato capitolo 8 di psyren!!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 008: Come ben sappiamo, la copertina celebrativa del grande successo di Psyren può significare solo una cosa! Dal momento che il modo in cui il pubblico accoglie un manga, in Giappone, è essenziale per il proseguimento e per la lunghezza dell'opera... posso dire di averci visto lungo con questo manga: durerà un bel po', e se lo merita!
Passando al capitolo: si scoprono altri dettagli su Amamiya e su Psyren, compreso il fatto che, prima o poi, dovranno tornarci! Inotre, a questo punto, sappiamo che quelli della bella(scusate, ma mi sono letteralmente innamorato di lei U___U è trooooooppo pucci *____*) bianca (XD) sono effettivamente poteri psichici, e che adesso ce li avranno anche Asaga e Ageha! Senza contare del rapporto che intercorre tra quelli che sembrano essere i tre personaggi principali: coincidenza? Ne dubito, ma staremo a vedere...
Decisamente mitico il personaggio della senpai di Amamiya, anche se avrei giurato che fosse sua sorella, e non solo una compagna più grande! XD Senza contare che, per quel poco che si è visto, assomiglia alla sorellona di Yoshina-san XD
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

bel capitolo
complimenti a b4cc e Yamato
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Tanappa Shinigami

Intanto grazie del capitolo...capitolo per altro molto interessante in cui si scopre parecchio...mi interessa scoprire di più su Asaga!
hackbob

fantastico capitolo.

un'altro manga fantastico da seguire e che crea dipendenza.
Spoiler:
fantastico il personaggio della senpai e soprattutto la scena: schianto della moto... sono un'iperfica e non mi sono fatta niente... spetta che vomito... sono comunque una superfica e mo curo la mia amica.
notte a tutti
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 584
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:11
Località: Capoterra (Cagliari)

scaricati e letti gli ultimi 2 capitoli (il 7 e l'8), grazie b4cc e yamato....furbescamente mi sono letto prima l'8...credevo di averlo già letto il 7.
Spoiler:
il fatto che erano nel futuro è un pò scontato mentre il ritornare alla realtà (nel loro caso nel presente) è un pò preso da matrix........con questo non sto dicendo che sia brutto.
Rispondi

Torna a “Psyren”