MR. HASTA 2009

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Chi vuoi eleggere come MR Hasta 2009?

Sondaggio concluso il 31 dic 2009, 08:41

Alexandros89 - la macchina dell'edit, praticamente lavora solo lui.
11
10%
narutfan92 - iscritto agli albori di Hasta ha resistito alle epurazioni di b4cc
2
2%
b4cc - signore dell'edit e dell'Hasta Team
17
15%
Hidan - capo degli editor
9
8%
Callaghan - l'ultimo senior e il tuttofare di Hasta: editor, traduttore, grafico e tanto altro.
28
25%
Yamato - lui lo conoscete certamente asd
8
7%
mbt6 - non lo vedete in giro come altri, ma la sua firma è su progetti bellissimi quali Reborn e Bakuman.
23
21%
silver - ha recentemente abbandonato la barca ma certamente un lavoratore incallito (non è vero ma almeno fatecelo credere)
3
3%
CaptainCharisma - traduce Kekkaishi, Gantz e Berserk, cosa volete di più?
9
8%
Super993 - ha lasciato Hasta ma si è pentito ed è tornato sui propri passi.
2
2%
 
Voti totali: 112
Avatar utente
Violetto
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 196
Iscritto il: 24 feb 2009, 23:14

silver tutta la vita!
Ospite

Ho votato Call soprattutto per le Idol asd asd asd
Ospite

brando_dio ha scritto:Ho votato Call soprattutto per le Idol asd asd asd
Mi aggrego e voto anch'io Callaghan
lode a Call, che risveglia i nostri animi (e non solo asd )
Ultima modifica di Ospite il 31 dic 2009, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Dragon_slayer

resoconto dopo due giorni:
solo 55 voti mi aspettavo molto di più (maledette sanguisughe presentatevi e poi votate), qualcuno dai piani alti ha cambiato qualcosa (non mi arrabbio certamente anzi se altri volessero seguire il suo esempio sarebbero ben accetti), fin'ora domina Call (15) su mbt6 e il grande capo b4cc (10) poi segue Alex con 7 voti e Hidan con 4.
Io personalmente non ho ancora votato, sono indeciso su 10 nomi asd ma prima o poi voterò: Hidan si è fatto un mazzo tanto su Es21, Call negli ultimi due mesi stà facendo di tutto (dal sito al redraw passando per clean e traduzioni), Alex fa una media di 20 capitoli al mese, b4cc si fa tutti i clean (difficilissimi) che gli passano per le mani, mbt6 lavoro su 4 progetti di traduzione ....... e poi tutti gli altri che non elenco ma si sono veramente superati in diversi modi. Quasi quasi mi pento di aver fatto il sondaggio e vedere che ci sarà qualcuno che perderà.
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Vince Cal, ormai è chiaro... asd fare kimi, bakuman, gantz, berserk e qualche cap di kenichi non è sufficiente a quanto pare asd
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

0.0 sono molto sorpreso di vedere il mio nome tra i 10 candidti, comunque ringrazio anche tutti quelli che mi hanno e mi voteranno asd
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Ospite

Ho votato CapitanCharisma...amo Kekkaishi
Ospite

Sarebbero tutti da votare perchè fanno un lavoro magnifico e per questo ringrazio tutti, però se devo votare scelgo Cal che nell'ultimo periodo ha fatto quello che si dice salto di qualità
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Ma chi mi ha dato tutti quei voti? :shock:
Non ho ancora corrotto nessuno! asd

Grazie a tutti i miei fantomatici sostenitori! :D
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Hasta Team”