[LIT] [Gioco 3]: Il Villaggio Fantastico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Dopo aver passato una tranquilla nottata, mi svegliai di buona mattina e andai in paese a comprare alcune cose che servivano per il panificio....
Ospite

La notte era passata in fretta, tra una bevuta e qualche chicchera con gli amici e i saggi anziani sempre disposti ad intrattenere il pubblico quando l'alcol nel corpo diventava qualche litro. Così dopo un'ultima passeggiata nella piazza e tra le bancarelle in chiusura, il contadino deciso che era giunta l'ora di coricarsi, ma la notte era troppo bella ed il cielo stellato era un richiamo troppo forte, così decise di dormire sull'erba. Un ultimo sguardo al firmamento e poi il sonno che leva tutte le preoccupazioni.
Appena fu l'alba si svegliò, iniziava un'altra splendida giornata...
Avatar utente
Morrigan86
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 176
Iscritto il: 04 ott 2008, 01:02
Contatta:

Ho trovato la musica, ho trovato l'alcol, ho trovato la compagnia giusta. Ok, lo ammetto: ho passato una gran bella giornata!
È stata una festa meravigliosa! Peccato che non se ne facciano più spesso...
Quando ho visto quel pazzo di un becchino urlare contro quel pover'uomo, devo ammettere che mi sono un po' spaventata e ho temuto il peggio...
Ma non è successo niente.
Meglio andare dalla nonna a chiedere spiegazioni... ho paura che il mio Sesto Senso sia un po' difettoso.
Callaghan the best!

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Un pazzo corre per il paese gridando:
"BILBO! BILBO....BILBO È MORTO!!!!BILBO È MORTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! È PIENO DI MORSI E GRAFFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
dopodichè si lascia cadere giù da un ponte e muore anche lui.
La maggior partedelle presone a sentire queste urla scappa dal villaggio, ne rimangono solo una quindicina (voi 11 e altri pg che potrebbero essere comandati da me) e si ritrovano tutti a casa di bilbo per discutere dell' accaduto.
Immagine
Ospite

La festa era finita...un po barcollante per il troppo alcol ingerito, mi avviai verso casa, un po triste perchè questa ricorrenza non capita tutti i giorni, Ce ne fossero sempre di feste del genere, domani si torna a lavorare nel bar dissi parlando tra me e me. *Va be anche se nn ci sarà festa domani sarà comunque un gran bel giorno perche lo vivro in questo magnifico paesino insieme alla mia famiglia e ai miei amici più cari* pensò, un po annebbiato dall alcol.
Ma i miei pensieri vengono interrotti da un uomo del villaggio che corre e agitatissimo annuncia la morte di Bilbo. *no...non puo essere vero, Dio fa che mi sia immaginato tutto a causa del troppo bere!!* e invece non mi ero immaginato niente: bilbo era morto per davvero. *perche proprio Bilbo, perchè una tragedia del genere in un giorno che doveva essere di festa?*
Ospite

"Caro Bilbo..." Dice scuotendo la testa il saggio Gandalf...
"Secondo le mie conoscenze è opera di un lupo mannaro... Che si nasconde fra di noi!"
Puntando il dito alla folla.
"Non c'è tempo da perdere.
Dobbiamo uccidere uno di noi, sceglieremo per votazione chi manderò all'asta del giudizio"
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Oh Oh vecchio gandalf! da quant'è che sei qui??
Che strana coincidenza, tra le poche persone qui radunate ci sono pure i colpevili di quest' omicidio, una persona furba sarebbe scappata insieme agli altri!
Come faccio a sapere tutto ciò?? AHAHAHAH!! Non ce stregone più potente di me, ma dato che a me questi lupi mannari non mi possono fare niente vi lascerò giocare ad "Uccidi il colpevole", non voglio di certo rovinarvi il divertimento.

Detto ciò il misterioso stregone se ne andò via.
Immagine
Ospite

La giornata appena iniziata avrebbe cambiato definitivamente la vita del giovane contadino: in quella notte Bilbo, il primo cittadino della città, era stato aggredito ed ucciso; tutta la gente era scappata mentre Giuseppe assieme un paio di altri coraggiosi si era fermata nella casa di Bilbo per scoprire il colpevole.
Subito uno stregone gridò al lupo mannaro, il quale, secondo il suo parere, si trovava ancora tra le poche persone e per questo qualcuno doveva essere messo a morte per votazione.
Il contadino non capì subito la situazione, tutte quelle urla resero tutti inquieti e iniziarono a scambiarsi sguardi sospetti e indagatori.
Allora prese la parola: "Signor Gandalf non pensate sia avventato mettere a morte uno di noi senza nemmeno conoscerci? Le probabilità di uccidere un innocente sono alte, molto alte..."
Avatar utente
Morrigan86
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 176
Iscritto il: 04 ott 2008, 01:02
Contatta:

Lo sapevo! Lo sapevo!
La nonna dovrà aspettare... Se sono anch'io qui a casa del povero Bilbo è perché voglio vederci chiaro in questa storia: se quel che ha detto lo stregone è vero... Se ci sono davvero dei lupi mannari in giro per il paese, la cosa migliore è darsi da fare e cercare di indagare...
Il problema è che sono bravissimi a mimetizzarsi e potrebbe essere stato chiunque in questa stanza... Però anche quel contadino ha ragione: le probabilità di uccidere un innocente a questo punto sono molto alte... E se lo dicesse solo per proteggersi?
No, calma, non devo farmi prendere dal panico e devo lasciar lavorare il mio subconscio: in fondo, ieri il Sesto Senso non si era sbagliato...
Callaghan the best!

Immagine
Immagine
Ospite

"Che palle, nel giro di 10 minuti due cadaveri da seppellire,
e qui si preannuncia un vero massacro... aaaaaaaaaaaaaah
povera schiena, c'è da scavare almeno una ventina di fosse...
"
così il vecchietto, pala alla mano, comincia a scavare e a
canticchiare:
"Io non capisco che gli fai quando arrivi in mezzo a noi
tutti i miei amici si dileguano
mentre tu prendi posto accanto a me
con i tuoi capelli che
hanno quella puzza d’incenso e di cadavere
Tutti nel fuggire via
hanno degli incidenti
van con l’auto nel fosso
si rovescian la birra addosso
altri sbattono i coglioni
nello spigolo del tavolo.

La regola del becchino non sbaglia mai
stai vicino a un becchino
mille sfighe avrai sempre sempre e non potrai
mai trovare una via di scampo.

A me non è ancora successo niente
sono stato più intelligente
non mi sono mosso di un millimetro
Ma arriva un cane
che mi piscia sopra un piede
mentre dici: “Chi muore non si rivede”
con quel ghigno estrai
dalla tasca un metro
“Ragazzi ditemi perché
non venite ogni tanto a trovare me
che vi faccio un preventivo sapete
nella vita non si sa mai…
toccata di maroni generale

La regola del becchino non sbaglia mai
stai vicino a un becchino
mille sfighe avrai sempre sempre e non potrai
mai trovare una via di scampo.

La regola del becchino proprio perché
stai vicino a un becchino
mille sfighe avrai sempre sempre ed inutile
tentare di fuggire via

ecc...
"
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”