Full Metal alchemist verso la fine??

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Non ci credo come uò essere ke stia er finire io speravo ke durasse un pò di più!! :ommio:
Yamato

Gray91 ha scritto:Non ci credo come uò essere ke stia er finire io speravo ke durasse un pò di più!! :ommio:
Beh, poco non è durato... e poi, così, potremmo goderci (adesso che l'avremo in HQ tradotta direttamente dal Jap *__*) a pieno l'altro manga dell'Arakawa (Juushin Enbu:Hero Tales). Senza contare che allungare ancora di più FMA l'avrebbe rovinato, mentre così non ha avuto praticamente quasi mai un momento di calo.
Ospite

Yamato ha scritto:
^Alachos^ ha scritto:scusate qualcuno mi puo spiegare cos'è questa storia della nuova serie anime di fma?? grazie
Ci sarà una nuova serie di FMA, che finalmente seguirà fedelmente e passo passo il manga (almeno, così sembrerebbe...)
Non potrebbe darsi che la storia riprenda da dopo le prime puntate della vecchia serie? Infatti la vecchia comnciava proprio come il manga per poi allontanarsene e concludere con il film...

Comunque spero che la mangaka cerchi di non affrettarsi per concluderlo rischiando di rovinarne così il finale ... :roll:
Yamato

latinoheat89 ha scritto:
Yamato ha scritto:
^Alachos^ ha scritto:scusate qualcuno mi puo spiegare cos'è questa storia della nuova serie anime di fma?? grazie
Ci sarà una nuova serie di FMA, che finalmente seguirà fedelmente e passo passo il manga (almeno, così sembrerebbe...)
Non potrebbe darsi che la storia riprenda da dopo le prime puntate della vecchia serie?
No, lo stile grafico è molto diverso e più attinente a quello della Arakawa, e poi dal trailer si capisce che riprendono dall'inizio. Insomma, questa volta il progetto è di attenersi il più fedelmente - sia graficamente che come storia - al manga.
Ospite

io spero solo che la nuova serie sia particolarmente fedele al manga senza filler... dai vari trailer sembra che la qualita dei disegni si elevata, spero non calino col tempo. Preferisco una serie corta,60 ep fatti bene , che un brodo si 100 mal gestiti...

viste il triste destino degli anime tratti dai manga famosi che partono con una buona qualità e calano con il passare del tempo, sono un po preoccupato...

fortunatamente in questo caso al manga è gia praticamente concluso quindi non dovrebbero fare cavolate... un realizazzione tipo death note sarebbe auspicabile.
silver

ma dv si trovano i trailer di questa nuova serie anime???
Yamato

silver ha scritto:ma dv si trovano i trailer di questa nuova serie anime???
Li avevano postati su AnimeClick, ma i video provenivano da youtube: prova lì, cercando "full metal alchemist - trailer" o una cosa del genere.
Yamato

silver ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=6BsFHqaxsvo
io sl questo ho trovato!!!
Difatti quello è ;)
silver

sinceramente mi aspettavo qualcosa in +!!!vabbè ora bisogna sl aspettare ke esca in jappo e ke qualke anima pia lo subbi...sennò asp ke lo mandino in onda in italia kissà tra quanto!!! :(
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”