Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Fudo ha scritto:Oo nel commento del secondo capitolo parli della sigla di naruto opportunamentecambiata.....

la voglio sapere Oo come fa'?

P.S. mi sembra un p'o' Ichigo
Andiamo per punti:
- Forse hai frainteso le mie parole! Semplicemente prendo l'orribile sigla italiana nel pezzo in cui sembra una capra con il mal di stomaco (Naruuuuuuuuto) e sostituisco il verso animalesco in Haruuuuuto! Lo so, sono un idiota!!
- Effettivamente è lo stesso genere di Ichigo, anche se si discosta leggermente perché Ichigo è un harem-manga, mentre questo è uno shonen-romantico classico!
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

Yamato ha scritto:prendo l'orribile sigla italiana nel pezzo in cui sembra una capra con il mal di stomaco (Naruuuuuuuuto) e sostituisco il verso animalesco in Haruuuuuto! Lo so, sono un idiota!!
già :1xD:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

ho da poco finito di leggere il secondo capitolo e da quello che ho letto nella prima pagina mi sembra di aver capito che si tratta di un pequel di un altro manga... sbaglio?
perchè diciamo che en sono rimasta leggermente scossa.

cmq dopo soli i primi due capitoli sembra una buona opera e il rpotagonista nonostante l'aria scorbutica e delle volte abbastanza infantile mi sempre simpatico.
LA ragazza invece è fortissima XXD sono morta dal ridere sopratutto quando haruto ha capito che indossava le mutande XXD

Spero di eggere persto il prossimo capitolo.. visto l'inizio promettente spero che andando avanti le cose migliorino ulteriormente.
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

tra poco yamato dovrebbe completare la trad ed io dovrei iniziare l'edit... cmq sia da quel che si capisce, pare un prequel di suzuka, cmq sia il mangaka è lo stesso (appena arriva yamato ti fa na testa così e ti spiega tutto xD)
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Ospite

ok grazie della pre info e aspetto persaperne qualcosa di più da yamato XXD

cmq suzuka non l'ho mai letto.. uhm andrò a farmi una cultura...
Yamato

Ciriola ha scritto:tra poco yamato dovrebbe completare la trad ed io dovrei iniziare l'edit... cmq sia da quel che si capisce, pare un prequel di suzuka, cmq sia il mangaka è lo stesso (appena arriva yamato ti fa na testa così e ti spiega tutto xD)
La trad era già pronta stamattina, solo che non sono riuscito a beccarti su msn! Va beh, te la passo domani xD
Invece la cosa del prequel non é chiarissima: nelle scan eng del capitolo 2 c'è effettivamente scritto così, ma non riesco a capire se é una considerazione dell'autore oppure degli scanalators! Anche perché non vedo, sino ad ora, cosa possa entrarci con Suzuka...
@Shinkon: ecco, brava, leggiti Suzuka! E' veramente il miglior shonen romantico di sempre, e se ti piace il genere ti stupirai per via della sua bellezza!! Intanto il divario dai capitoli giapponesi (sono al 6°) si sta pian piano riducendo, e non vedo l'ora di colmarlo perché l'ultimo capitolo uscito in Giappone mi ha lasciato così: O___O
Ospite

grazie mille del chiarimento ^^ certo ceh mi piace il genere ^__-
ma qui ehm sorge spontaneo il dubbio... dove lo posso trovare suzuka sulla rete?
voi non loa vete qui nel forum vero???

ora sono curiosissima *_* sopratutto se questo è veramente il prequel
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

su download zone lo trovi sicuramente, per il resto non saprei xD
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Ospite

uh uffa proprio ora che ha chiuso....
il link ultimo che ho io ( e che fino a due settimane fa funzionava) ora mi da pagina inesistente. ç_ç
compirò qualche ricerca per scovarlo altrove grazie dell'info e cmq secondo me haruto è tanto scorbitico eprchè secondo me sotto sotto gli piace la ragazza XXD
N4T5U

humm non mi ispirano stu fumetti spero perco' che c siamo allmeno un bel po di bubbe o almeno si intraveda un
Spoiler:
capezzolo femminile
qual e la per ora scarico poi leggero' appena ho un po di tempo
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”