Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
vinzzz524

Spoiler:
Io credo che all'inizio i giocatori dei Deimon avranno difficoltà a fare un sack su Karin, sembra una bimba così fragile ed indifesa... messa in un mondo dove i quarterback ed i running back si fanno male più di tutti.
Forse Hiruma dovrà prendere in mano la situazione più del dovuto, e giocare da linebacker in difesa, invece che da strong safety.

Alla fine il giocatore decisivo per il CB sarà Ishimaru! L'halfback invisibile su cui non è stato fatto nessuno schema! :mrgreen:
abarth252

vinzzz524 ha scritto:
Spoiler:
Io credo che all'inizio i giocatori dei Deimon avranno difficoltà a fare un sack su Karin, sembra una bimba così fragile ed indifesa... messa in un mondo dove i quarterback ed i running back si fanno male più di tutti.
Forse Hiruma dovrà prendere in mano la situazione più del dovuto, e giocare da linebacker in difesa, invece che da strong safety.

Alla fine il giocatore decisivo per il CB sarà Ishimaru! L'halfback invisibile su cui non è stato fatto nessuno schema! :mrgreen:
Spoiler:
Forse sarà Kurita cuore nobile ad avere più difficoltà ad asfaltare Karin ...(Hiruma il diavolo non credo proprio :twisted: ) magari Karin in partita sfodererà un'altra personalità e sarà più cinica ed agile (Yamato ha detto a Ibarada chiaro e tondo"RASSEGNATI! E' PIU' FORTE DI TE!") comunque son curioso di vedere che soprannome le metterà Hiruma (spero non "fucking bi**h" :lol: ) Ishimaru è una vita che aspettiamo di vederlo in qualche azione....comunque sarà anche la partita di Iukimitsu e taki (per forza ;) )

A proposito di Ibarada....può darsi che teikoku lo schieri dall'inizio lasciando inizialmente Karin in panchina
ZioTesKio

ragà avete trovato il terzo spoileratore
Oh gioia! Oh gaudio! :mrgreen:
Spoiler:
ora che ha buttato il guantone secondo me potrebbe giocare col numero 81
Azz... ma son solo io a non vedere tutta questa necessità? :?
Secondo me vuole che il figlio si appassioni ad uno sport senza annoiarsi più di tanto, come invece fa attualmente. è un tizio che primeggia in tutto, ma non si diverte in nulla e si allena solo per abitudine. Tutto qua.
Concordo... ma c'è di più, IMHO si era davvero esaltato guardando Monta sasa.
Piuttosto mi sorprende come mai Taka abbia deciso di usare il numero 10 e non di ereditare il numero 80 dal padre.
Anche questo mi sembra un atteggiamento normale, difficile che un figlio si metta lo stesso numero del padre.
Anche Yamato sta ancora aspettando qualcuno che possa contrastarlo per mostrare il suo vero stile di gioco.
Gnek... si prospettano 4 volumi di CB... :P
intanto Monta se la vedrà con un campione di salto in lungo (sarà dura "acchiapparlo") Ikkyu dovrà istruirlo per bene...
E a che je serve? E' solo scena :mrgreen: se ne vedranno delle belle tra quei due... aspettando l'oramai mitico cazz MAX! :? ehm... scusate catch MAX! :mrgreen:
La cosa divertente è che Marco pensava di demolire Teikoku usando gaou..invece Hrecules...Heracles (o come si chiama)aveva gia pronte le contromisure
IMHO Heracles (Eracle o Ercole it's equal) con Gaou le gengive se le rompeva, anche lui evolve durante la partita... certo è un principiante, ma un principiante che se sbaglia ti manda all'ospedale però :P (fossi stato come lui stavo scontando un paio di ergastoli :mrgreen:)
Karin sventerà tutte le diavolerie di Hiruma
Sta tipa sarà una vera spina nel fianco... ho questa impressione sin da quando si è scoperto che era lei il qb... di sta tipa non abbiamo visto ancora una mazza (e ce credo :mrgreen:); la speranza è che scocchi il colpo di fulmine con Jumonjii, Taki, Kouroki, Toganou e Yukimitzu ed alla fine non sappia che pesci prendere :mrgreen:

Mi chiedo quale altra sorpresa ci si debba aspettare dai Teikoku... non abbiamo visto il coach, ad esempio, e a me continua a frullare nella testa che prima o poi sto padre di Hiruma lo si vedrà sbucare fuori... oltre al magnum alle 60 yard di Musashi :mrgreen:
Chiudo... stasera è passato a trovarmi un clone italianizzato di Doburoku... italianizzato perché non c'aveva il sake, ma la grappa al seguito :mrgreen:

PS:
Spoiler:
Io credo che all'inizio i giocatori dei Deimon avranno difficoltà a fare un sack su Karin, sembra una bimba così fragile ed indifesa..
Per poco... o se la dovranno vedere con Hiruma... :mrgreen:
Vinz, questa ha qualcosa in serbo e non sono solo gli occhi da cerciatta...
Forse Hiruma dovrà prendere in mano la situazione più del dovuto, e giocare da linebacker in difesa, invece che da strong safety.
Solo che Hiruma torna da un infortunio e dazio dovrà per forza pagare (a proposito... ma che razza d'aggeggio s'è costruito? ke keke...)
Alla fine il giocatore decisivo per il CB sarà Ishimaru! L'halfback invisibile su cui non è stato fatto nessuno schema!
Non compare nemanco nell mio "Devilbat qualipescipigliare"! :o :? :mrgreen:
PPS:
Esticazzi... son m'briaco e mi rispondete sulla risponduta? :mrgreen:
Spoiler:
comunque son curioso di vedere che soprannome le metterà Hiruma
Tremo al pensiero... :shock:
Se c'è qualche altra risposta nel mezzo... me ne fotto :mrgreen:
vinzzz524

Zio, hai fatto un post incasinatissimo e come moderatore dovrei bannarti per questo! :mrgreen:

Naturalmente scherzo!
Spoiler:
Comunque concordo sul soprannome, secondo me sarà quello che ha detto abarth... :mrgreen:

E sono anche d'accordo che questa sarà la partita di Musashi! A proposito... il record mondiale dovrebbe essere di 69 yarde. Ce la può fare! :D
ZioTesKio

I moderatori non bannano, moderano... ergo ti tocca provare a dare un senso ad un post scritto a tra riprese e con la grappa che ti risale... :D solo al pensiero di mettere i nomi nei quote mi faceva venire il mal di mare... "'"'""'' ' " :mrgreen:
il record mondiale dovrebbe essere di 69 yarde. Ce la può fare!
Non credo che arriverà a tanto, ma un magnum secondo me viene fuori :P
vinzzz524

Si che posso bannare! C'è anche nel mio pannello di controllo moderatore! :mrgreen:

E per quanto riguarda il fatto di trovare un senso al tuo post... è tardi, non mi far fare cose così difficili a quest'ora...
Spoiler:
Ma io pensavo: Se Taka salta 8 metri e 25, Sena corre le 40 yarde in 4.1 secondi (contro Oujou) e Gaou solleva oltre 200 kg nella panca piana, perchè Musashi non può dare una botta da 70 yarde al CB?

Io mi aspetto una cosa del tipo: Sta entrando un nuovo kicker per i Deimon Devil Bats... è un uomo con la barba! Sì, è Chuck Norris! Calcia, la palla fa 10 volte il giro dell'universo prima di finire tra i pali... :mrgreen: è un tiro da 100 punti!
ZioTesKio

Si che posso bannare! C'è anche nel mio pannello di controllo moderatore!
Allora non sei un moderatore, ma un bannatore :mrgreen:
E per quanto riguarda il fatto di trovare un senso al tuo post...
Ce l'ha il senso, giuro che ce l'ha :mrgreen:
Spoiler:
perchè Musashi non può dare una botta da 70 yarde al CB?
Beh in fondo può essere... ci sarà da aspettarsi di tutto in quella partita... anche se dubito che il mangaka riesca a ripetere quella contro i Nagas, IMHO la più bella di tutte sasa
abarth252

Spoiler:
Non avevo pensato all'allenatore dei teikoku (sempre se ce l'hanno visto che paiono tutti superuomini :lol: )magari il papà di Yamato?

La prossima settimana golden week in giappone...quindi niente Jump e niente Eyshield :x
ZioTesKio

Spoiler:
E se invece questo coach fantasma fosse proprio il padre di Hiruma? Sarebbe un bel colpo ad effetto... anche se un po' aspettato... :P
La prossima settimana golden week in giappone...quindi niente Jump e niente Eyshield
Meglio :mrgreen: io avrò la morosa week e non potevo lavorarci :mrgreen:
vinzzz524

Ve la dico io la verità!!!
Spoiler:
Il padre di Hiruma è Darth Vader... Hiruma, sono tuo padre! :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”