[LIT] [Gioco 3]: Il Villaggio Fantastico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Morrigan86
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 176
Iscritto il: 04 ott 2008, 01:02
Contatta:

Metto il vestito della festa ed esco accompagnata dal suono dei sonagli attaccati alla mia cavigliera.
Quanta gente in giro! E sembrano tutti così allegri e spensierati...
Mi chiamo Kirsh e sono una cartomante. Mia nonna mi sta iniziando ai segreti della nostra famiglia e ha deciso di cominciare insegnandomi a padroneggiare una roba che lei chiama il "dono del Sesto Senso".
Dannazione, per colpa sua non riuscirò a godermi la festa: c'è qualcosa di strano nell'aria e sembra che me ne accorga solo io.
Proviamo a vedere se c'è qualche musico in giro: qualche nota spensierata ha sempre avuto il potere di calmarmi...
Callaghan the best!

Immagine
Immagine
Ospite

"Uno stregone non è mai in ritardo, nè in anticipo.
Arriva quando è il momento di arrivare"
Su una carrozza, il caro Gandalf il Bianco si avvicina alla cittadina.
Splendente come la luna più pura, col solito bastone nero al seguito, nel carretto porta i fuochi d'artificio.
"Chissà quante volte avrò fatto questo viaggio nella Contea..."
Ospite

parlato
narrato

Che bella festa!! disse con gioia e soddisfazione il giovane Alex, figlio del fabbro del paese. ancora non riusciva a capire perchè i forestieri evitassero il paese, quando all'apparenza sembrava una comune cittadella come tante altre.
Ma non ci pensava più di tanto, adesso si voleva solo divertire, magari andando a rimorchiare qualche bella ragazza
Ospite

*Comprero qualcosa per mia moglie* decise boe e si mise alla ricerca di qualcosa che potesse farla felice. Boe proviene da una famiglia di pozionisti molto rinomata nella citta ed è in grado di preparare qualsiasi cosa, se gli vengono dati gli ingredienti giusti, in certi casi sorprende i suoi clienti nel bar con strani intrugli creati da lui, sempre molto apprezzati dalla gente. Quanto costa quel ciondolo runico?chiese a una signora seduta al tavolo di una bancarella. Tre monete d argentorispose lei con garbo.Lo prendo allora! e anche quel baccialetto di perle per mia figlia, perche no??disse allegramente lui, che si stava divertendo un mondo alla festa nonostante non ci fosse la sua famiglia ad accompagnarlo.
Ultima modifica di Ospite il 29 ago 2009, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Ospite

La ragazza porse al giovane delle pagnotte appena sfornate e un bella fetta di torta offerta dalla casa. Pagò, ringraziò la ragazza e le fece i complimenti per quelle prelibatezze, poi la salutò. Addentò un panino e si incamminò per le vie della città dove molti bambini giocavano rincorrendosi gioiosi. Giuseppe pensò ancora alla bellezza di quella festa "Tutto sembra andare per il meglio, sarà la festa migliore di sempre... Cosa potrebbe succedere di male?"
Borotalk

Parlato

Frodo e Sam si diressero verso la festa. Stavano per attraversre un ponte in pietra, quando Frodo sentì una voce familiare. >E' Lui Sam. E' Lui!!! Andiamo!!!<. Girarono la curva e messi sun un punto poco più sopraelevato videro il carro... In men che non si dica Frodo iniziò a correre giù dal pendio per poi fermarsi a fissare il conducente. >Sei in ritardo...< un attimo di silenzio, per poi scoppiare dalle risate. Frodo si gettò sul carro per abbracciare il suo amico >Ahaha Gandalf amico mio! Dai andiamo che ci aspettano! Vieni Sam salta su!<
Spoiler:
OFF: Spero che non sia autoconclusivo... ma è d'obbligo asd Grande Nullier per l'idea asd
Ospite

Spoiler:
Eheh... Lo so 8-)
"Che mi racconti, Frodo? E' passato più di un anno dall'ultima volta che ci siamo incontrati."
Uno sguardo a Sam "Sempre giardiniere eh? Come va con quella bella cameriera? Come si chiamava? Rose, forse?"
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Discorsone nella piazza principale
Bè che dire, grazie a tutti di essere qui in questo magnifico giorno! Io l'ho visto crescere questo paese e non è mai stato così bello come ora, immense campagne coltivate, bellissimi monumenti e tutto questo grazie a voi!
Ma vi devo dare un brutta notizia. Sono vecchio ormai e non me la sento più di comandare questo paese da solo, quindi te Gandalf, vecchio amico mio, diventerai sindaco per dare un mano a questo povero vecchio!!!
Grazie a tutti,

Bilbo scende dal palco con lacrime di gioia
Immagine
Ospite

Se la canta e se la balla, il signor Ugo, il becchino del villaggio,
che spazzando il viale del cimitero non pare passarsela troppo male...
Il mento appuntito e il naso che potrebbe affondare il titanic, l'arzillo
vecchietto puzza un poco di cadavere, ed è a dir poco irascibile...

"Il buon Dio lo sa: non mi da gioia
di sapere che la gente muoia.
Ma è per questo destino
se non sto senza un quattrino!
Faccio il becchino, ahimè!

Gira voce che, senza pietà,
vivo di chi invece se ne và!
Ma nel vostro palanchino
io vi porto a capo chino!
Sono un becchino, ahimè!
"

cambiando improvvisamente tono:
"TU STUPIDO CONTADINO, E TUTTI VOI ALTRI, FINITELA
NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTO BACCANO, QUI C'E' QUALCUNO
CHE LAVORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"

poi ricominciando a cantare:
"E se in compagnia, mi angoscio un pò,
figuratevi quali sfottò!
"Guarda lì, che occhio pollino!
Sei ridotto al lumicino!"
Sono un becchino, ahimè!

Cosa vi dirò? che prima o poi
tutto passa? Bhe! Contenti voi...!
Ma, per me, questo destino
è a dir poco belluino!
Sono un becchino ahimè!

Quel che fu ormai fu! Fratello, addio!
E se dalla fossa vedi Dio,
digli di far capolino
per veder come sfacchino.
Sono un becchino, ahimè!
"
Borotalk

Parlato

Frodo sempre più felice di aver rivisto Gandalf >Eh già... L'anno scorso, se non sbaglio sempre per il compleanno del nonno. Mah niente in particolare , lo sai che nella Contea non c'è molto da fare, apparte bere e stare in compagnia.< Sam un pò rosso in faccia per la vergogna >Beh si sono sempre giardiniere, dopotutto la mia famiglia fà il giardiniere da secoli ormai e lavorare per i Baggins è sempre un piacere. Rose... Lei è troppo bella per uno come me... Chissa magari un giorno le chiederò di uscire...< Il trio sempre più vicino alla festa incrociò una famiglia che stava nel giardino di casa. I bambini riconobbero subito Gandalf e si precipitarono in strada per qualche "trucco", ossia i fuochi d'artificio, Gandalf passò avanti senza fare niente, lasciando i bambini tristi, ma ad un tratto ecco spuntare decine di fuochi dalla coda del carro, tutti coloratissimi e di forme diverse che fischiavano e scoppiavano. I bambini felicissimi salutarono e ringraziarono Gandalf che nel frattempo si era allontanato sempre più.
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”