Best games WII

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Yamato

toyaky ha scritto:allora io ho wii fit wii sport(xo' mi compro tra un po il resort) mario cart wii...volevo comprarmi appunto zelda secondo voi è bello ?? e poi dei giochi da giocare in compagnia...poi rock band ke mi piace di + di guitar hero..
Zelda TP è un capolavoro, forse il migliore dopo Ocarina of Time. Dura veramente parecchio, e l'utilizzo del Wii Mote in un gioco del genere - inizialmente nato su GC - lo rende ancora più bello. Sino ad ora è forse il miglior gioco uscito su Wii, e personalmente l'ho adorato in lungo e in largo, tanto che in questi giorni me lo sto rigiocando (la prima volta avevo fatto tutto a chiodo, adesso voglio rigiocarmelo con calma, trovando tutti gli oggetti possibili immaginabili asd )
Avatar utente
Gale
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2009, 12:46
Località: Cremona

si twilight princeps è davvero bello!
Ospite

Quelli che prefrisco sono wii sport resort, mario kart, resident evil
Ospite

raga ma c è qualkuno ke gioca online a mario kart???
Ospite

eccomi presente
Ospite

anke io gioco a mario kart su internet :DD:
Ospite

franky000 ha scritto:Wow davvero c'è un gioco di One Piece per Wii? :shock:
Si ne esistono 2:
One Piece - Unlimited Adventure che purtroppo é uscito solo in inglese.
One Piece - Unlimited Cruise Episode 1 che lo trovi in italiano.
infine a metá ottobre finalmente uscirá la parte 2:
One Piece - Unlimited Cruise Episode 2
Ospite

claire e alex xk' nn mi date il vostro amici sulla wii cosi' giochiamo insieme *_* vi avverto ke io gioco cn mio padre (nn fraintendete io ho 20 anni nn sono un bimbo e lui è un compagno di giochi x me XD) e vi assicuro ke lui è un mostro a giocare a quel gioco XD :shock:
Ospite

nn riesco a trovare il codice amico della wii ...qualcuno sa dove trovarlo??
Ospite

alexkid ha scritto:nn riesco a trovare il codice amico della wii ...qualcuno sa dove trovarlo??

si anche io nn so come si trova....
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”