Musica ad alto volume

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Baruc

Volumi alti rulez!!!!!!! poco ma sicuro...

poi da batterista sono abituato per forza di cose
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

Io amo mettere la musica ad alto volume di solito ascolto le sigle di naruto o di altri anime famosi.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Ad alto volume quasi mai se sono con gli auricolari, o in casa soprattutto (causa tirata di scopa probabilmente)
Ma quando sono in macchina per i cazzi miei o con gli amici ci sta qualche decibel sanguinante ahah
(preferibilmente Metal/Rock di norma, ci possono scappare i Prodigy) ^^
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

ci sono certamente dei momenti in cui non è molto consigliato sparare al massimo una canzone ( per esempio di notte oppure quando i tuoi vicini sono appena riusciti a mettere a dormire il loro bebè appena nato ) ma non vedo il motivo di sentire la musica a basso volume e dover stare con le orecchie attaccate alle casse. Vabbè che pure qui come in molti altri casi la soggettività la fa da padrone, c'è chi ama sentire il death metal al massimo volume facendosi sanguinare l'apparato uditivo oppure chi ascolta la musica classica ad un livello sonoro medio-basso.
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Perché no? La musica ad alto volume in alcuni momenti della giornata direi che sia... LIBERATORIA! E ovviamente inizio a cantare a squarciagola anche io! Ho miei orari di punta naturalmente, capisco che tenere costantemente le casse a palla potrebbe dare fastidio a chi purtroppo potrebbe non apprezzare la mia musica!
Ospite

se ascolto la musica (e lo faccio sempre) le my casse sono sempre messe al massimo infatti + di una volta e venuto il vicino rompino -____- :ommio:
Ospite

io ascolto quasi perennemente la musica ma a un livello decente, e mi da fastidio alcune volte a livello troppo alto. le uniche volte che l'ascolto a volume massimo è ai concerti sperando in prima fila.
Ospite

master of puppets ha scritto:io ascolto quasi perennemente la musica ma a un livello decente, e mi da fastidio alcune volte a livello troppo alto. le uniche volte che l'ascolto a volume massimo è ai concerti sperando in prima fila.
ma neanke la tua canzone preferita??? :ommio:
Ospite

no quella la ascolto con le cuffie e li si che metto il volume al max...
quando ho voglia e sopratutto quando a casa non c'è nessuno il volume è sempre il doppio del normale asd
Ospite

La musica va ascoltata ad alto volume... se no non la senti... o comunque ad un livello superiore a quello che si usa di solito per la tv... ovviamente senza rompere le scatole ad altri che magari non apprezzano lo stesso genere, quindi cuffie ad alto volume :2rock:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”