SCARICARE SEMPRE DA MEGAUPLOAD GRATIS!

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

1986matti
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 gen 2008, 02:58

Preso ed installato, ma non vedo alcuna differenza!
-il tempo di attesa non cala
-i down simultanei non variano (sempre 1 al max)
-e la velocità è sempre la stessa

Qualcuno ha idea cosa faccia questa estensione di preciso e cosa voglia dire che si puo' scaricare sempre? :shock:
ZioTesKio

In pratica dovrebbe bastare cancellare la cache di firefox, attivarla e cliccare sul link che porta a megaupload per non avere il messaggio sul limite di download superato (quando ci si ritrova a dover scaricare più file grandi, per quelli piccoli di solito il limite è difficile da raggiungere), senza dover disconnettere la connessione per cambiare ip; io l'ho provata... a volte funzionava (6 o 7 file da 300 mega di file), a volte no... ho notato, però, che tende ad andare in conflitto con qualcosa del mio firefox, non so se qualche estensione o proprio col browser (niente di gravissimo a dire il vero, non parlo di crash, ma ad esempio su alcune piattaforme per forum ti perdi il click sui tag, quote etc, in pratica devi scrivere il comando a mano), in ogni caso lo sviluppatore dice di lanciarla e poco dopo che si è avviato il download disattivarla; può tornar utile se usi in contemporanea il mulo, ma lo ripeto a volte andava a volte no (poi se si sia trattato di errori miei non so).

Bye!
baggio86

e cmq nn è stato postato da noi... quindi è da prendere con le molle...
aleph

ZioTesKio ha scritto:
zio prova te ma dubito;
ma questi cani idrofobi includono nell'animazione flash anche il pulsante del dw, ergo o ti ciucci tutta quella schifezza che ti rallenta navigazione e pc o non scarichi... :x
t sbagli, il pulsante del down è in javascript (credo) quindi puoi bloccare tutti i flash (cm faccio io ;) ) e resta solo quello ;) cmq megaupload è uno dei meno fastidiosi imho :) c'è di peggio . .

per il down, io preferisco usare un'altra estensione di ffox, downthemall, dove posso mettere in coda una 10na di file o più, e lasciare che li scarichi in auto uno alla volta senza problemi . . molto comodo ;)
Ospite

aleph ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:
zio prova te ma dubito;
ma questi cani idrofobi includono nell'animazione flash anche il pulsante del dw, ergo o ti ciucci tutta quella schifezza che ti rallenta navigazione e pc o non scarichi... :x
t sbagli, il pulsante del down è in javascript (credo) quindi puoi bloccare tutti i flash (cm faccio io ;) ) e resta solo quello ;) cmq megaupload è uno dei meno fastidiosi imho :) c'è di peggio . .

per il down, io preferisco usare un'altra estensione di ffox, downthemall, dove posso mettere in coda una 10na di file o più, e lasciare che li scarichi in auto uno alla volta senza problemi . . molto comodo ;)
Bella stà cosa,vedo subito se la riesco a trovare :mrgreen:
Graazie ;)
ZioTesKio

t sbagli, il pulsante del down è in javascript (credo) quindi puoi bloccare tutti i flash (cm faccio io ;) ) e resta solo quello ;) cmq megaupload è uno dei meno fastidiosi imho :) c'è di peggio . .
mmm io ricordo di non esserci riuscito, devo riprovare :P quanto ad esserci di peggio, non so, merdaupload mi impalla il pc ogni volta...
Bella stà cosa,vedo subito se la riesco a trovare
Basta cercare tra le estensioni di firefox e credo ci sia anche su extenzilla ;)
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
Bella stà cosa,vedo subito se la riesco a trovare
Basta cercare tra le estensioni di firefox e credo ci sia anche su extenzilla ;)
Lei è stata gentilissima,cara signora :zizi:
:mrgreen:

Grazie,avevo detto di scaricarmelo ma non sapevo da dove : asd :
ZioTesKio

Lei è stata gentilissima,cara signora
:o :ommio: :? :( :twisted: :evil: :mrgreen:
Grazie,avevo detto di scaricarmelo ma non sapevo da dove
Beh, quando si tratta di estensioni sempre lì c'è da andare a guardare (anche quella per megaupload si trova lì... megaupload che continua a vedermi in Spagna... :? ) e poi è semplice clicchi su "cerca altre estensioni" e ti si apre il mondo... se il pc regge :mrgreen:

PS: prima o poi mi farò un profilo per ff solo con le estensioni per scaricare :mrgreen:
Ospite

Avevo già scaricato l'estensione di firefox per scaricare da megaupload ... ma non mi ha mai dato risultati ... ora sto provando a scaricare downthemall come "consigliato" sopra speriamo funzioni : asd :
Rispondi

Torna a “Hasta Team”