[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%
 
Voti totali: 130
Ospite

ma si...lo sanno tutti come finirà...scontro epico tra naruto e sasuke dove moriranno entrambi che in fin di vita torneranno amici...dopo di che balzo in avanti dove si vedrà tra le faccie scolpite sulla montagna degli hokage qll di sakura...
the end...
sabi

meglio che finisca ora...anche se i punti lasciati in sospeso potrebbero dare origine ad altre saghe (i 7 spadaccini mi intrigano tantissimo)
visto chi sono gli attuali nemici, continuare sarebbe come forzare il manga

@baggio sei tremendo :ommio: :lool:
Yamato

3mofobico ha scritto:ma si...lo sanno tutti come finirà...scontro epico tra naruto e sasuke dove moriranno entrambi che in fin di vita torneranno amici...dopo di che balzo in avanti dove si vedrà tra le faccie scolpite sulla montagna degli hokage qll di sakura...
the end...
Veramente questa è una tua ipotesi, e di ipotesi sul finale ce ne sono a bizzeffe! Il bello di Naruto è proprio questo: non si ha la più pallida idea di come andrà a finire, come invece spesso succede negli shonen di combattimento (il che non pregiudica la qualità: conoscendo Oda il finale di One Piece sarà sicuramente un happy ending, ma questo non toglie nulla ad un manga che definire epico è poco!!).
kennino

Straquoto Yamato
Naruto è imprevedibilissimo
Ospite

Yamato ha scritto:
3mofobico ha scritto:ma si...lo sanno tutti come finirà...scontro epico tra naruto e sasuke dove moriranno entrambi che in fin di vita torneranno amici...dopo di che balzo in avanti dove si vedrà tra le faccie scolpite sulla montagna degli hokage qll di sakura...
the end...
Veramente questa è una tua ipotesi, e di ipotesi sul finale ce ne sono a bizzeffe! Il bello di Naruto è proprio questo: non si ha la più pallida idea di come andrà a finire, come invece spesso succede negli shonen di combattimento (il che non pregiudica la qualità: conoscendo Oda il finale di One Piece sarà sicuramente un happy ending, ma questo non toglie nulla ad un manga che definire epico è poco!!).
in realtà nn lo dicevo seriamente...nn voglio assolutamente che finisca cosi....preferirei un naruto con in mano la testa mozzata di sasuke :mrgreen: ...in realtà nn ci provo neanche a pensare come potrebbe finire...non vorrei rischiare di rimanerci male perchè me lo immaginavo diverso...
N4T5U

baggio86 ha scritto:io ho votato x il continuo...se no poi tutti i forum su forumcommunity e forumfree su naruto ke fine faranno? faranno altri manga e romperanno di sicuro a noi...ci sara' un'epidemia di bimbi-minkia disperati...spero ke naruto nn finisca mai... :D
MA DAI COSI ANDREMO I VETTA CON L`ARRIVO DELLE SANGUISUGHE
Ospite

Sono contento che finisca, Naruto è un manga stupendo ed è giusto che finisca. Anche perchè la trama di Naruto, fondata su complicati intrighi, non può durare più di tanto.

Mi piacerebbe vedere alla fine della guerra fra Konoha ed Akatsuki l'ultima tavola del manga, con Naruto da grande, naturalmente vestito da Hokage, che guarda la sua faccia scolpita nella parete di roccia.
Yamato

LordAxl ha scritto:non può durare più di tanto
Beh, oddio, una cinquantina di volumi (come credo che durerà) di certo non é poco! xD
Ospite

Yamato ha scritto:
LordAxl ha scritto:non può durare più di tanto
Beh, oddio, una cinquantina di volumi (come credo che durerà) di certo non é poco! xD
infatti è tanto, ma più di tanto non credo che riuscirà a durare. A meno che non farà una terza serie con Naruto da grande,magari anbu o qualcosa del genere, ma personalmente preferirei che Kishimoto sviluppasse altri manga.
Rispondi

Torna a “Naruto”