Nana to Kaoru - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
grande manga . . lo seguo in inglese "interessante" senza essere eccessivo . . anni luce avanti rispetto a un qualsiasi hentai senza storia nè personaggi minimamente caratterizzati . . e il protagonista è un grande (soprattutto nei capitoli successivi, ne sa tantissimo ) . .
ps: ci sono anche altri manga di questo genere?
ps: ci sono anche altri manga di questo genere?
ci voleva un po di perversione nell'hasta team!!!
kmq ottimo lavoro nn vedo l'ora di vedere km continua!!!
kmq ottimo lavoro nn vedo l'ora di vedere km continua!!!
un altro manga che sfiora l'hentai in quel modo?Sì,uno il titolo è Komodo No Jikan,è un loli e,anche se non è un hentai,ha delle situazioni "spinose"aleph ha scritto: ps: ci sono anche altri manga di questo genere?
PS:ho appena letto sul sito dei NCIS,il gruppo che stava portando avanti le scan english,che loro hanno droppato il manga e che l'hanno passato ad un altro gruppo,spero che non ci siano problemi per il proseguimento
Ho letto il primo capitolo....che dire???
Bello !!!
Mi piace il lato perverso dell' Hasta Team!!!
Bello !!!
Mi piace il lato perverso dell' Hasta Team!!!
Grandissimi... Letto il primo capitolo.... Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo progetto...
W il lato pervertito dell'Hastaaaaaaaaaaaa
W il lato pervertito dell'Hastaaaaaaaaaaaa
Ho letto il primo capitolo, e devo dire che è un manga stupendo. non è ne troppo eccessivo e nemmeno troppo banale. siano lodati i ragazzi dell'HASTA TEAM
ma più che hentai penso che sia un hetchi carino ma un capitolo è poco per dare un giudizio sostanziale.Grande l'hasta che comicnia a trattare un pò altri generi però non vorrei che hasta diventa un covo di segaioli Continuate così!