Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

questo capitolo quasi insulto chiude col botto. anche a me viene da chiedermi se sia stato tutto programmato o gli vengano così dal nulla
filainu
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 mag 2015, 16:03
Manga preferito: claymore

Inizio a leggere per la prima volta questo manga grazie a voi. Speriamo mi piaccia :)

Grazie
Ospite

è un bel manga... a mio parere molto ecchi... asd
Ospite

Ciao, avrei una domanda, informandomi su internet ho letto che Fairy Tail è quasi alla fine, vorrei sapere (così giusto per curiosità) se questa notizia è vera, oppure se al momento non da l'idea di essere alla fine.
Ospite

Non ho letto nulla a riguardo, ma la storia sembra finire visto lo scontro con zeref
Ospite

Killua ha scritto:Non ho letto nulla a riguardo, ma la storia sembra finire visto lo scontro con zeref
Era quello, ciò che avevo letto seguivo l'anime ed ero arrivato a metà, poi su internet ho saputo dello scontro e qualcuno parlava che ormai stava finendo. Visto che ho deciso di cominciare dall'inizio leggendo il manga avevo questa curiosità. Grazie mille per aver risposto così velocemente :D :D :D
Ospite

ciao ho un problema con i capitoli extra quando li unisco per formare un capitolo unico mi sballano l intera cronologia delle pagine sbaglio qualcosa io o sono numerati male
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

sten88 ha scritto:ciao ho un problema con i capitoli extra quando li unisco per formare un capitolo unico mi sballano l intera cronologia delle pagine sbaglio qualcosa io o sono numerati male
Quali capitoli extra, scusa? Intendi forse quelli non ancora raccolti in volume?
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

in alcuni volumi ci sono dei capitoli che non sono successivi esempio cap 174 cap 174.5 cap 176 sono pochi ma quando li trovo e li estraggo insieme per fare un volume unico
si ordinano male sbaglio qualcosa
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

sten88 ha scritto:in alcuni volumi ci sono dei capitoli che non sono successivi esempio cap 174 cap 174.5 cap 176 sono pochi ma quando li trovo e li estraggo insieme per fare un volume unico
si ordinano male sbaglio qualcosa
Se all'interno del volume da cui li estrai sono disposti correttamente, allora la loro nomenclatura dovrebbe essere corretta... Di più non so che dirti. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”