Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Avete mai pensato ad Happy! di Urasawa? ho letto i primi volumi ed è meraviglioso!
Ospite

Salve :D
Questa non e una proposta ma più che altro una domanda farete lo spin-off di Gantz:G
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

ANT900 ha scritto:Salve :D
Questa non e una proposta ma più che altro una domanda farete lo spin-off di Gantz:G
Peccato che questo sia appunto un topic per le proposte e non per le domande asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Wolf94 ha scritto:
ANT900 ha scritto:Salve :D
Questa non e una proposta ma più che altro una domanda farete lo spin-off di Gantz:G
Peccato che questo sia appunto un topic per le proposte e non per le domande asd

Allora mi scuso :4cry:
Ospite

Proposta.....
Ke ne dite dei manga di fairy tail? Tipo il gaiden il blu mistral... il "zero" e l' "ice trail" li avete gia.... asd :ok:
Ospite

Zatchbell? Di capitoli in italiano ce ne sono solo circa 50 (per quanto ne so) mentre in inglese ce ne sono 300 (completo); spero venga preso in considerazione pur essendo un po' vecchiotto :roll:
Silver M
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 set 2009, 18:40

Anch'io proporrei Zatchbell, ma anche Daya no Ace.
Avatar utente
violet85
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 nov 2014, 21:07

che ne dite di Futari ecchi? asd
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:22

Shamo e Gamaran...
Ospite

Propongo inuyashiki :)
Rispondi

Torna a “Hasta Team”