Gamaran
ps: chi sono i team dell'Accordo?
Proponi il nuovo manga Hasta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
http://accordo.altervista.org/Main.php?cat=Lista_Gruppirccrzz ha scritto:ps: chi sono i team dell'Accordo?
probabile che ci siano team morti in lista (tipo Hana Team), non saprei dire chi fa e chi no al momento
- sasuke94yulia2
- Bimbo-Minchia
- Manga preferito: naruto, FMA, kuroshitsuji, kuroko no basket, battle royal, Shinjeki no kyojin, doubut, alive, judge, lovely complex, soul eather, free!, ao no exorcist, berserk, owari no seraph,
buongiornoooo....volevo proporre OWARI NO SERAPH...l anime è da poco uscito...è a dir poco emozionante...quindi mi chiedevo se era possibile avere anche il manga tradotto da voi. So leggendo su qikipedia che i diritti sono stati presi dalla panini pero iniziera ad uscire a settembre con cadenza bimestrale. Grazie mille
Buondì
Non ho mai proposto nulla, ma c'è un manga che mi intriga non poco da farlo, si chiama Rikudo, è un seinen e spokon che tratta di pugilato, ma è molto diverso da ippo! Non sarebbe affatto male vederlo tradotto in qualità Hasta!
Non ho mai proposto nulla, ma c'è un manga che mi intriga non poco da farlo, si chiama Rikudo, è un seinen e spokon che tratta di pugilato, ma è molto diverso da ippo! Non sarebbe affatto male vederlo tradotto in qualità Hasta!
mi piacerebbe proprorre un manga che a qnt sembra ha già l'anime e la trama sembra molto interessante ed è : Ace of Diamond, nemmeno a sottilinearlo ma ultimamente mi sono appasionata al genere Spokon
- Strifer
- Bimbo-Minchia
Himouto - umaru chan manga super divertente
Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Buongiorno ragazzi. Vorrei proporvi un manga molto interessante.
Si chiama "Plunderer" di Suu Minazuki. E' lo stesso autore di Angeloid (Sora no Otoshimono) e devo dire che, almeno per me, è veramente bello. Ho letto qualche scan eng e mi piacerebbe molto se lo prenderete a carico.
Si chiama "Plunderer" di Suu Minazuki. E' lo stesso autore di Angeloid (Sora no Otoshimono) e devo dire che, almeno per me, è veramente bello. Ho letto qualche scan eng e mi piacerebbe molto se lo prenderete a carico.
Spoiler: