Assolutamente! Solo qualche puro di cuore/pazzo sognatore/imberbe puo pensare che miura, lo sfaticato per antonomasia assieme hagiwara, si metta di lena a lavorare.Callaghan ha scritto:chi lo pensa? qualche pazzo
Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- deryn47
- Hasta Kohai
Onestamente è da anni che metto la mia anima in pace! XD
Adesso però basta, c'è un limite alla sopportazione! XD
Appena qualcuno sa qualcosa scrivete subito a questa pagina oppure mandatemi un MP! PLEASE! XD
Io mi sa che inizio di nuovo a fregarmene della nuova uscita, che tanto più ci penso peggio è! =(
Adesso però basta, c'è un limite alla sopportazione! XD
Appena qualcuno sa qualcosa scrivete subito a questa pagina oppure mandatemi un MP! PLEASE! XD
Io mi sa che inizio di nuovo a fregarmene della nuova uscita, che tanto più ci penso peggio è! =(
- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
Fermi tutti. Quindi oggi, dopo che non vediamo Berserk dal lontano 13 dicembre 2012, dovrebbe essere publicato un nuovo capitolo?
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
- Ethan Cole
- Bimbo-Minchia
Si, pare in arrivo nei prossimi giorni il 334!idronick ha scritto:Fermi tutti. Quindi oggi, dopo che non vediamo Berserk dal lontano 13 dicembre 2012, dovrebbe essere publicato un nuovo capitolo?
- Carls
- Bimbo-Minchia
Infatti in Inglese già è uscito.Ethan Cole ha scritto:Si, pare in arrivo nei prossimi giorni il 334!idronick ha scritto:Fermi tutti. Quindi oggi, dopo che non vediamo Berserk dal lontano 13 dicembre 2012, dovrebbe essere publicato un nuovo capitolo?