Vorrei chiedere riguardo le scan...

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Scusate se il post non è nella sezione giusta ma sono nuovo e non so dove inserirlo, se non è nella sezione giusta potete spostarlo asd
Volvevo chiedervi, come posso scaricare le scan dei volumi sul forum? Perchè quando entro nella pagina dei download e clicco su uno dei volumi mi riporta alla home page del forum :(
Ho letto ovviamente il messaggio dell'Hasta team sul fatto che non si possa più mettere i link dei capitoli su altri siti e che se lo fanno i link li riportano all'homepage (come succede a me), però accade anche qui :(
Forse devo scaricare in altro modo?
Avatar utente
eliovinci
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 288
Iscritto il: 08 set 2010, 20:20

Ho provato i link diretti ai volumi e funzionano regolarmente, mi dici cosa volevi scaricare?
Immagine
Ospite

I volumi di Battle royale, ma non era solo quello.
Praticamente vado su Battle Royale poi su Battle Royale - Download ed escono quindici link che dovrebbero essere i download
https://hastateam.com/getfile.php?num_li ... 1[HTT].rar questo è il link del primo volume. Anche gli altri mi fanno tornare all'homepage.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Non devi copincollarli devi cliccarci su e basta asd
Prova perché a me funzionano ;)
Immagine[/center]
Ospite

Io ci clicco sopra e basta ma mi si apre la homepage del forum e basta. :(
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Si vede che ci clicchi da un altro forum lol
Sinceramente non so come aiutarti ho fatto provare anche altre persone e funziona a tutti sia con chrome, firefox che IE quindi non capisco perché a te non funzioni asd
Immagine[/center]
Ospite

bomberBD ha ragione, ma è un problema facilmente risolvibile. Tu hai, sicuramente, da poco aggiornato Mozilla Firefox alla 10.0.2 e questo aggiornamento, al momento, da questo piccolo problemino che sarà risolto al più presto di sicuro. ^* Quindi ti consiglio di entrare con Google Chrome, fare la solita pulizia, svuotando le cache e eliminando i cookie del browser, infine ricaricare la pagina. Vedrai che riuscirai a scaricare il capitolo! ^*
Ospite

Grazie Alex Miyamoto, avevi ragione, ho scaricato Google chrome, l'ho installato e con quello sono riuscito a scaricare i file! :D
Ospite

Prego, figurati! ^*
Ospite

le scan di kuroko no basket nn escono piu???aiutatemi sono disperato :)
Rispondi

Torna a “Hasta Team”