Air Gear

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Tanto per cambiare, Oh!Great si dimostra un autore incapace di imbastire trame o manga un minimo interessanti. Bocciato in pieno.
Ospite

Vedendo gli ultimi capitoli mi è venuto un dubbio, Air Gear si sta avviando alla conclusione?

Quoto me stesso
Rich. 92 ha scritto:P.S. Voi parlavate anche della lunghezza che potrebbe avere Air Gear, adesso siamo al cap. quasi 300, io penso che a un 500/600 ci arriva anche, e forse anche oltre se pensiamo che Inferno e Paradiso è finito e Air Gear rimane l'unico progetto su cui Oh! Great deve lavorare. Sperando comunque che non faccia capitoli a caso e con cui temporeggiare(che purtoppo a raramente fà)
Circa un anno fa scrivevo così, adesso col senno di poi penso che non arriverà a quella cifra(dovrebbe fare altri 6 anni di pubblicazione, molto poco probabile anche se non mi dispiacerebbe :D )
Comunque non penso che sia vicino alla conclusione, altri 2 anni direi che gli fa.

Per chi legge gli spoiler
Spoiler:
Al momento c'è la sfida Ikki + Ringo Vs Sora + Rika, che potrebbe sembrare una sfida finale.
Però io non credo considerato che c'è ancora il padre di Ikki, lo scienziato Minami, che sta macchinando qualcosa.
Inoltre Oh! Great aveva annunciato con ampio anticipo che Inferno e Paradiso era entrato nella fase finale e quindi l'avrebbe dovuto fare anche per Air Gear...
Queste le mie motivazioni al fatto che per me dura ancora qualche anno.
In ogni caso rivolgo la domanda a tutti, secondo voi quanto manca alla fine?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”