Annuncio fresco fresco: la GP porterà "Kimi no Iru Machi" in Italia, da marzo, edizione da fumetteria (sovraccoperta, 5,90 euri). E' il primo vero e proprio romance annunciato dopo anni, nonché l'arrivo ufficiale di Kouji Seo in Italia. Senza contare che questa pubblicazione potrebbe portare anche - in caso di successo - all'arrivo del masterpiece di Seo, "Suzuka".
E poi, a qualche mese di distanza da Psyren, un altro manga fortemente voluto e seguito dal primo capitolo dal vostro Yamato arriva ufficialmente nel nostro paese!! ^______^
Kimi no Iru Machi in Italia!!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Da buon fan di Kouji Seo lo comprerò sicuramente!! Sono contento che finalmente pubblicheranno un romance serio in Italia!
Ora staremo a vedere come sarà l'edizione (spero che contenga anche le pagine a colori) e se in un prossimo futuro verrà pubblicato anche Suzuka.
Ora staremo a vedere come sarà l'edizione (spero che contenga anche le pagine a colori) e se in un prossimo futuro verrà pubblicato anche Suzuka.
Scoperto oggi su Animeclick! Non ci posso credere!
Non ho mai atteso così tanto il rilascio di un manga in Italia e poi finalmente avremo i volumetti in italiano di un'opera di Seo.
Spero vivamente che abbia il successone che merita per fare arrivare anche Suzuka!
Non ho mai atteso così tanto il rilascio di un manga in Italia e poi finalmente avremo i volumetti in italiano di un'opera di Seo.
Spero vivamente che abbia il successone che merita per fare arrivare anche Suzuka!
- Ax81
- Hasta Kohai
- Contatta:
non ci credo...
ma il rilascio dei capitoli proseguirà ? lo chiedo xkè qui da me è difficile reperire la roba della GP
ma il rilascio dei capitoli proseguirà ? lo chiedo xkè qui da me è difficile reperire la roba della GP
Nella preview ufficiale della GP viene esplicitamente nominato "Suzuka", quindi ho buone speranze. Cioé, se non altro lo conoscono e sanno il successo che ha in rete, quindi potrebbe essere tranquillamente nelle loro mire. Io non ho molti soldi in questo periodo, però "Kimi no Iru Machi" - come sto facendo con "Psyren" - lo prenderò senza dubbio.metal69 ha scritto:se in un prossimo futuro verrà pubblicato anche Suzuka.
Comunque sì, come al solito il rilascio dei capitoli proseguirà, almeno finché - ma non è mai successo - la casa editrice non verrà direttamente a reclamare.
Se in Italia Seo è conosciuto e ha i suoi bei fan pronti a comprarsi i volumetti lo deve alle scans su Hasta e a quelle di Suzuka su AnimelabYamato ha scritto: Comunque sì, come al solito il rilascio dei capitoli proseguirà, almeno finché - ma non è mai successo - la casa editrice non verrà direttamente a reclamare.
- Ax81
- Hasta Kohai
- Contatta:
Quoto in pieno dato che grazie ad Hasta ho conosciuto un sacco di manga di cui non sapevo neppure l'esistenza
Questa sì che è una bella notizia . Anche se vivo in francia, potete essere sicuri che li avrò a casa mia.
In francia si può già comprare Suzuka, che è già finito da un bel po' . Non vedo l'ora di vedere l'edizione di Kimi in italiano. Un capolavoro si merita di avere un'edizione decente !
Secondo me questo è un bel passo verso l'edizione italiana di Suzuka ! Che comprerò in italiano con piacere ^^.
Conosco qualcuno qui che può solo quotarmi di quanto amo l'italia, non è vero Rick ?
In francia si può già comprare Suzuka, che è già finito da un bel po' . Non vedo l'ora di vedere l'edizione di Kimi in italiano. Un capolavoro si merita di avere un'edizione decente !
Secondo me questo è un bel passo verso l'edizione italiana di Suzuka ! Che comprerò in italiano con piacere ^^.
Conosco qualcuno qui che può solo quotarmi di quanto amo l'italia, non è vero Rick ?
E anche a me, che ho massacrato i coglioni a tutti pur di pubblicizzarlo xDRick80 ha scritto:Se in Italia Seo è conosciuto e ha i suoi bei fan pronti a comprarsi i volumetti lo deve alle scans su Hasta e a quelle di Suzuka su AnimelabYamato ha scritto: Comunque sì, come al solito il rilascio dei capitoli proseguirà, almeno finché - ma non è mai successo - la casa editrice non verrà direttamente a reclamare.
XD Idem... sto già facendo opera di proselitismo e qualcuno l'ho convinto...Yamato ha scritto: E anche a me, che ho massacrato i coglioni a tutti pur di pubblicizzarlo xD