Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
drakul
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 gen 2008, 12:23

Immagine


"100% Fragola (いちご100%, Ichigo 100%?) è un manga di Mizuki Kawashita che ha raggiunto le 167 puntate pubblicate sul periodico antologico Weekly Shōnen Jump dal numero 12 del 2002 al numero 35 del 2005 e collezionato in 19 tankobon tra l'agosto 2002 e il dicembre 2005. Dal manga sono stati tratti una trasmissione radiofonica, un romanzo, un videogioco ed un anime.." by Wikipedia

TRAMA: "Junpei Manaka, un ragazzo col pallino per i film e non tanto fortunato con le ragazze, diventa improvvisamente una calamita per le bellissime ragazze. Tutto comincia da una in particolare, che gli piomba dal cielo mentre si trova sulla terrazza della scuola. Per il ragazzo è subito amore a prima vista. Junpei però ricorda solo una cosa di lei: i suoi slip con le fragole! Manaka nota che, insieme alla ragazza, era caduto un quaderno di matematica appartenente ad Aya Tojo della sua stessa sezione; però a Manaka non sembra ci sia nessuna bella ragazza nella sua classe, in effetti Aya è praticamente il contrario della studentessa misteriosa: è studiosa, porta un paio di occhialoni e si lega i capelli con delle treccine." by Wikipedia

Volumi Completi

Volume 01
Volume 02
Volume 03
Volume 04
Volume 05
Volume 06
Volume 07
Volume 08
Volume 09
Volume 10
Volume 11
Volume 12
Volume 13
Volume 14
Volume 15
Volume 16
Volume 17
Volume 18
Volume 19


Si Ringraziano Veevyn, Enzq e Romero per la realizzazione dei volumi dal 4° in avanti !!! I capitoli escono in anteprima su AVI - Anime Videogames Island
Ultima modifica di drakul il 14 mar 2008, 20:38, modificato 2 volte in totale.
Yamato

Piccola perla della fumettistica giapponese, che si va a piazzare nel poco utilizzato ma meraviglioso mondo degli shonen romantici (Suzuka e Love Hina, ad esempio...).
L'inizio è irriverente, ma nello stesso tempo magico. Ti attrae sin da subito, e ogni volta che viene presentata una nuova ragazza che farà la corte al "povero" Jumpei non puoi far altro che adorarla! Inoltre vanta anche un finale che si è messo contro una gran parte di pubblico, ma che personalmente ho apprezzato!
Di questo manga c'è anche una versione animata che copre solo una parte del fumetto, e che rimane incompleta e quindi piuttosto bruttina, o comunque non all'altezza. Ma ciò non toglie nulla a quello che è uno esponente ottimo del mio genere preferito!
Ultima modifica di Yamato il 08 mar 2008, 13:09, modificato 1 volta in totale.
ZioTesKio

Ehm... Yamato... meglio usare la tag "spoiler" quando si parla di finali... poi per questo su DZ mi stavan facendo la pelle per una considerazione su quel che pensavo ai tempi in cui lessi il capitolo appena rilasciato... (Ichigo è praticamente vivisezionato dai suoi lettori :P)
Spoiler:
Anch'io l'ho apprezzato tantissimo... tutti i personaggi crescono ed era quella l'unica fine possibile IMVHO
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Ehm... Yamato... meglio usare la tag "spoiler" quando si parla di finali... poi per questo su DZ mi stavan facendo la pelle per una considerazione su quel che pensavo ai tempi in cui lessi il capitolo appena rilasciato... (Ichigo è praticamente vivisezionato dai suoi lettori :P)
Spoiler:
Anch'io l'ho apprezzato tantissimo... tutti i personaggi crescono ed era quella l'unica fine possibile IMVHO
Ma non ho detto una parola su qual'è il finale, ho solo detto che ha spaccato in due il pubblico... non è uno spoiler, quello! XD
ZioTesKio

non è uno spoiler, quello! XD
Vero, ma quando leggono la parola "finale" gli ichighiani cominciano a ringhiare... altro che Coppi e Bartali :mrgreen:
Avatar utente
drakul
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 gen 2008, 12:23

tranquillo ..tanto se finisce come ho paura finisca mando una pallottola in una busta a casa dell'autore.....XD
Avatar utente
drakul
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 gen 2008, 12:23

Aggiornato!! Aggiunti i capitoli 75-76-77-78-79!!

Grazie a Veevyn e ad i suoi collaboratori!!
Ospite

Mmm,pero,mi sento cosi ambiguo a scaricarmi sto manga :look:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Dominguez ha scritto:Mmm,pero,mi sento cosi ambiguo a scaricarmi sto manga :look:
Perche' mai? Anzi ho notato che è seguito da molti ragazzi....
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Yamato

Kayleen ha scritto:
Dominguez ha scritto:Mmm,pero,mi sento cosi ambiguo a scaricarmi sto manga :look:
Perche' mai? Anzi ho notato che è seguito da molti ragazzi....
E vorrei ben vedere, dal momento che è uno shonen! XD
Anche se tratta l'argomento scolastico-romantico, la destinazione editoriale rimane comunque maschile... e infatti si nota sin da subito che differisce in tutto e per tutto da uno shojo manga!
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”