Segnalazioni Malfunzionamenti Link

Segnalazione malfunzionamenti link
Segnalazione errori nei capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Come da titolo, su suggerimento di ZioTeskio, scrivete qui in caso di malfunzionamenti, provvederemo poi a correggere :polpo:

Aggiornamento del 01/10/13 visto che molti se ne fregano delle regole:
Questo topic è fatto per segnalare i link non funzionanti dei progetti del TEAM.
Per segnalare malfunzionamenti della sezione DDT seguite le apposite istruzioni scritte in ogni topic sotto ai link.
Per la sezione ALTRI MANGA mandate un pm a Deki (trovate il suo profilo in bacheca nella home del forum) o scrivete un post nel topic in questione.
Avatar utente
galeglory
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 26 ago 2008, 16:52

non so se sia colpa del link o no, ma quando vado per scaricare l'ultimo capitolo di hitman reborn, il 268mi pare, dopo che ho messo le 2 parole criptate, e mi appare il link di download, quando ci clicco sopra si mette a caricare per mezz'ora e non scarica nulla, e se aggiorno mi dice che sto scaricando il file anche se non è vero
Ospite

volevo segnalare che nel reader i capitoli dal 268 in poi di reborn sono sbagliati, al loro posto è presente kekkaishi.
spero di esser stato utile (e che questa fosse la sezione giusta per segnalare anche le anomalie del reader) ;)
Ospite

non e' proprio un malfunzionamento, pero' usando hotfile x i vostri link leggere i fumetti ha i tempi di attesa delle serie stampate!!!!

mezz'ora di attesa + i recaptcha !!!!!!!

anche usando jdownloader (credo di non essere proprio l'unico) non si risolve il problema.

La soluzione x me e' andare a vedere se trovo le scans da qualche altra parte, pero' e' un peccato, perche' le vostre sono veramente ben curate.......

spero che cambierete hotfile con qualcosa d'altro....

ciao e comunque complimenti x l'ottimo lavoro in generale
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

sracchiu ha scritto:non e' proprio un malfunzionamento, pero' usando hotfile x i vostri link leggere i fumetti ha i tempi di attesa delle serie stampate!!!!

mezz'ora di attesa + i recaptcha !!!!!!!

anche usando jdownloader (credo di non essere proprio l'unico) non si risolve il problema.

La soluzione x me e' andare a vedere se trovo le scans da qualche altra parte, pero' e' un peccato, perche' le vostre sono veramente ben curate.......

spero che cambierete hotfile con qualcosa d'altro....

ciao e comunque complimenti x l'ottimo lavoro in generale
A parte che non è un malfunzionamento ma è solo l'ennesimo post per lamentarsi di hotfile (per giunta off topic) se usiamo hotfile c'è un motivo e l'abbiamo spiegato fino alla nausea.

Ti ivito a leggere qui: https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=5564

Se non riesci ad aspettare 30 minuti tra un capitolo e l'altro (che tra l'altro hotfile lo usiamo solo per gli ultimi capitoli usciti mentre per gli altri abbiamo i download diretti) allora, be', vai davvero a cercarli da altre parti.
Tuo diritto.
Noi sappiamo che chi vuole leggere manga con una certa qualità è disposta ad aspettarli i 30 minuti se no comunque leggerebbe la prima scan che esce, quindi non ci perdiamo niente. Tra l'altro dubito che molti dei nostri manga li troverai in giro. Comunque, buona fortuna. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

ho letto il link con le spiegazioni.

Ammetto di non sapere niente x quel che riguarda il lavoro che state egregiamente facendo, sono solo uno al quale piace leggere fumetti, e che li legge su internet (a sbafo anche quello) perche' non ho una lira.....

Da ignorante e superficiale non ho mai approfondito quello che sta dietro alle scan, mi limitavo a leggere e basta, quindi direi di fare parte delle cosiddette sanguisughe.......

a questo punto non mi resta altro da fare che scusarmi, ho compreso i motivi ($). Spero che capiate anche i miei ($). se non ci fossero questi problemi continuerei a comprare le mie circa 10 testate mensili in fumetteria..... ma il periodo e' veramente una tristezza.

Comunque complimenti per la passione e l'impegno che ci mettete. A questo punto mi piacerebbe dare una mano, ma mi sa che l'unico modo che ho per farlo e' non impegnare il server....... ($<0) ..... che tristezza......

un grosso in bocca al lupo x tutto. Ringrazio del fatto che ho potuto leggere tante nuove cose grazie a voi, e mi dispiace per non potere contribuire piu' concretamente.

Ovviamente mi aspetto un rispostone degno di questo nome ...... ciao
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

sracchiu ha scritto:ho letto il link con le spiegazioni.

Ammetto di non sapere niente x quel che riguarda il lavoro che state egregiamente facendo, sono solo uno al quale piace leggere fumetti, e che li legge su internet (a sbafo anche quello) perche' non ho una lira.....

Da ignorante e superficiale non ho mai approfondito quello che sta dietro alle scan, mi limitavo a leggere e basta, quindi direi di fare parte delle cosiddette sanguisughe.......

a questo punto non mi resta altro da fare che scusarmi, ho compreso i motivi ($). Spero che capiate anche i miei ($). se non ci fossero questi problemi continuerei a comprare le mie circa 10 testate mensili in fumetteria..... ma il periodo e' veramente una tristezza.

Comunque complimenti per la passione e l'impegno che ci mettete. A questo punto mi piacerebbe dare una mano, ma mi sa che l'unico modo che ho per farlo e' non impegnare il server....... ($<0) ..... che tristezza......

un grosso in bocca al lupo x tutto. Ringrazio del fatto che ho potuto leggere tante nuove cose grazie a voi, e mi dispiace per non potere contribuire piu' concretamente.

Ovviamente mi aspetto un rispostone degno di questo nome ...... ciao
No problem. ;)
L'unica cosa che chiediamo è di avere un po' di pazienza con hotfile, in fondo basta aspettare 30 minuti e noi possiamo mantenere il server (senza considerare che per quasi tutti, tranne quelli che hanno fastweb, basta spegnere e riaccendere il modem per azzerare il tempo di attesa).
Se si vuole aspettare bene, altrimenti pazienza. Questa è la nostra scelta per ora. Se mai le cose dovessero cambiare tanto meglio.

Ciao. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

quando tentodi scaricare l'ultimo capitolo di claymore mi dice offline non so se è un problema mio o no,meglio segnalarlo,in casosgridatemi pure :hasta: :botte:
Ospite

Vorrei segnare che l'ultimo link che avete inserito in bacheca non è kenichi 34 ma kuroko no basket 34
Rispondi

Torna a “Aiuto”