Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
PrincipedeiNembi
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 set 2014, 18:49

Ciao, scusate se vi rompo nuovamente! Vorrei proporvi: I cieli di Escaflowne. Tempo fa su mtv fecero l'anime. Il manga è inedito in Italia. Sono 8 volumi. (34 cap.) Io ho trovato delle buone (secondo il mio parere da blasfemo) scan in inglese. Dando una occhiata i dialoghi sono solo nei baloon e non sopra le figure. Se volete, fateci un pensierino su. Grazie mille!!!
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

buonasera a tutti! vorrei proporvi il manga Okusama ga Seito Kaichou! asd asd asd
io trovo molto bello l'anime, ma il manga è inedito e non ho trovato alcuna scan in italiano, per cui spererei che prendeste in considerazione l'idea, magari anche in futuro dopo la chiusura o l'arrivo in pari di alcune serie. Grazie per la considerazione e fatemi sapere cosa ne pensate :lol: :lol:
Avatar utente
Jack92
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 apr 2012, 18:31
Manga preferito: Molti: One Piece, Bleach, Naruto, Gantz...
Località: Brescia

io vorrei leggere in italiano gintama :D
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

jappo92 ha scritto:io vorrei leggere in italiano gintama :D
la star comics lo sta pubblicando se ti interessa
Ospite

Vi consiglio Otoyomegatari e Kingdom. Non si trovano scan ita in giro se non qualche capitolo. Non so se per voi è un problema che siano pubblicati in Italia da J-pop / GP.
Ospite

Anzi, consiglio solo Kingdom, non tanto l'altro. Sia per una questione di portata di lettori maggiore, sia per il progetto che è a lungo termine e può quindi portare visite per più tempo. Oltre al fatto che l'altro è mensile e in generale come cadenza tiene meno incollato il singolo lettore all'opera. Ho notato poi che Kingdom è parecchio richiesto qui (solo Gintama lo è molto di più ma in giro c'è chi ci lavora). Cosa ne pensate?
Arcadia7
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 ott 2015, 09:48

propongo Captain Tsubasa kaigai gekitō hen in calcio (storia breve 2 volumetti),Captain Tsubasa kaigai gekitō hen en la Liga (6 volumetti) e proporrei sempre di Capitan Tsubasa Rising Sun in fase di pubblicazione (sono al secondo volumetto da quello che so in Giappone)....
Inoltre vorrei proporre anche la creazione di sezione dedicata proprio Capitan Tsubasa dove mettere le scan della prima serie (CT) ,seconda (CT: Word Youth) e le altre .
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Arcadia7 ha scritto:Inoltre vorrei proporre anche la creazione di sezione dedicata proprio Capitan Tsubasa dove mettere le scan della prima serie (CT) ,seconda (CT: Word Youth) e le altre .
La cosa non è così immediata perché:
1) Non è detto che ci siano le scan in italiano delle serie (sono pigro e non ho controllato);
2) Non è altrettanto detto che chi di dovere ci conceda il permesso di pubblicare sul nostro forum le suddette scan. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

1) Non è detto che ci siano le scan in italiano delle serie (sono pigro e non ho controllato);
2) Non è altrettanto detto che chi di dovere ci conceda il permesso di pubblicare sul nostro forum le suddette scan. asd
La prima serie in italiano non c'è, World Youth e Road to 2002 le trovi nella sezione Manga Altri Team. La serie Golden 23 la stanno portando avanti gli Italymanga(moooolto lentamente) ma non permettono di postare i loro lavori(quindi scaricatelo da loro asd). Le due miniserie e il seguito Rising Sun invece non si trovano in italiano.
Se sei disposto a leggerlo in inglese trovi tutto qui: http://captaintsubasafan.free.fr/englis ... on/ct.html
Nel caso qualcuno avesse intenzione di chiederlo: le probabilità di vedere questo manga come nuovo progetto Hasta sono pari a quelle che ha Razor di infatuarsi di una milf :zizi:
Immagine
Chi vuol capire capisca asd
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

Salve, stasera vorrei proporre Tomo-chan wa Onnanoko! (http://mangafox.me/manga/tomo_chan_wa_onnanoko/)
come potete vedere il manga è abbastanza corto (168 pagine finora) nonostante esca giornalmente. Grazie :D
Rispondi

Torna a “Hasta Team”