It's Coming... IT'COME!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

L'attesa è finalmente finita! Eccovi svelato il nuovo progetto dell'Hasta Team: Hajime no Ippo. So che vi abbiamo fatto penare, prima stuzzicandovi e poi facendo silenzio radio per quasi un mese ma sarete d'accordo con me che è stato divertente. Veniamo ad Ippo, perché abbiamo scelto questo progetto? Be', questo manga, non si può nascondere, è al limite dell'impresa. 100 volumi in corso su rivista settimanale, siamo realisti, chi potrebbe mai farlo se non noi?! Be', ovviamente nessuno. Citatemi un altro gruppo in grado di recuperare manga dall'inizio come Eyeshield21, Reborn, Kenichi, in così poco tempo tra l'altro. Noi ci mettiamo alla prova in continuazione ed oggi abbiamo deciso di affrontare quella che forse è la più grande sfida che questo team potrà mai affrontare. Una sfida al limite dell'impossibile. Ma a noi questa parola fa schifo e vogliamo dimostrare che siamo un gruppo unico nel panorama internazionale delle scanlation e perciò faremo tutto Ippo, confermandolo ancora una volta.
HASTA NEVER DIES!
:hasta:


Veniamo agli indizi. Entrambi si basavano su giochi di parole tratti dal manga. Il primo come intuito da alcuni era "Il primo passo", traduzione letterale di Hajime no Ippo. La parola impossibile e le immagini non erano indizi ma ne avete tratto comunque conclusioni, a volte anche giuste. :D
Il secondo indizio è una frase celebre tratta dalla biografia del pugile Jack Dempsey, che non sto qui a spoilerarvi sarà importante per la "crescita" di Ippo nel corso del manga.
Spero abbiate gradito l'impegno e apprezzato le soluzioni. :P
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “News”