Brave Story [IN CORSO 2/20]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Brave story
[IN CORSO]
Autore: Miyuki Miyabe, Yoichiro Ono
Titolo originale: Brave Story Shinsetsu
Edizione originale giapponese: Shinchosha
Edizione italiana: JPOP
Anno di pubblicazione originale: 2004
Genere: Avventura, Azione, Fantasy, Seinen
Tratto dal sito dell'editore

Wataru Mitani è uno studente delle media che, nonostante i guai, cerca di vivere una vita normale, fino a quando nella sua classe arriva Ashikawa, un nuovo allievo, e la ruota del destino cambia il suo corso.
Scoprite tutta la magia di un'epica serie fantasy che ci trasporta in un mondo leggendario popolato da mostri sanguinari ed eroi coraggiosi.

"Brave Story" è un saga composta da una serie di romanzi bestseller, un film animato targato Studio GONZO pubblicato con successo in mezzo mondo, una serie di videogiochi per PSP, PS2 e Nintendo DS e un manga che, con 20 volumi all'attivo.

L'opera segue i classici stilemi dei JRPG fantasy con uno stile grafico che strizza l'occhio a Dragon Quest l'Emblema di Roto ed è quindi consigliato a chi ha apprezzato quella serie.
Brave Story - vol 01 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2454)(HQ png).cbz Download Reader
Brave Story - vol 02 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2631)(HQ png).cbz Download Reader
Per problemi di download prima consultare questo topic.
Se i link andassero offline mandate un messaggio privato a Ripper_92 e vi ricaricheremo al più presto i volumi.
NON SAPPIAMO QUANDO ESCONO I VOLUMI QUINDI È INUTILE CHIEDERLO.
Ultimo aggiornamento: 01/09/2013
ladyfalco73
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 75
Iscritto il: 26 gen 2015, 13:16

grazie spettacolare
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

Provo a chiedere per scrupolo.. non è mai stato completato questo manga vero? :(
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Purtroppo come tanti, no. Ormai Luke non rilascia più. Pure il suo server sono anni che non lo avvisto su emule. Probabilmente molti dei nostri link sono l'ultimo baluardo prima dell'oblio delle sue opere
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Aggiungo che è stata completata in fumetteria. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 apr 2008, 11:54
Località: sto scappando dalla polizia,non posso dirlo

So che era in fumetteria, presi pure il primo volume ma all'epoca non mi convinse abbastanza da comprarlo :/ Vedendolo qui ci ho sperato però.
Per il resto, anche volendo non potrei prenderlo, ho due librerie completamente murate e devo prenderle la terza
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”